Napoli, Zambo Anguissa si allena a parte. Fiorentina a rischio? La situazione

Napoli, Zambo Anguissa si allena a parte. Fiorentina a rischio? La situazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Come riportato da diverse fonti locali e poi, dalle principali testate nazionali, il centrocampista del Napoli Franck Zampo-Anguissa si è, in giornata, allenato a parte. Per il camerunese lavoro personalizzato. Perché? Il centrocampista pare aver avuto un attacco influenzale. Da monitorare sono dunque le sue condizioni nei prossimi giorni. A rischio è la sua presenza nella trasferta di Genova, nel prossimo turno di Serie A (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una piacevole novità dopo anni di chiusura del quartier generale del Napoli, fatta eccezione naturalmente che per gli obblighi delle competizioni europee (la Champions su tutte) e per qualche sporadica occasione ai tempi di Spalletti, Ancelotti o addirittura di Benitez (all’allora San Paolo, subito dopo capodanno). (ilmattino.it)

Ha svolto lavoro personalizzato in palestra, non si è allenato in gruppo. Dovrebbe recuperare per Genova (sabato alle 18) (IlNapolista)

Lo spostamento di Olivera "è passato in secondo piano, troppo importanti i movimenti dei terzini nello sviluppo offensivo. JJ più avanti di Rafa Marin per comporre con Rrahmani la coppia di marcatori davanti a Meret. (CalcioNapoli24)

Conte Cam a Castel Volturno: le risate con Oriali, le indicazioni alla squadra e il gesto ai giornalisti | VIDEO CN24

Il Corriere dello Sport fa il punto della situazione dall'infermeria del Napoli (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli è al lavoro per preparare la gara di campionato contro il Genoa, Antonio Conte sta curando ogni dettaglio a Castel Volturno per il match di sabato contro la compagine ligure. Il tecnico dovrà fare sicuramente a meno di Alessandro Buongiorno. (AreaNapoli.it)

Conte Cam durante l'allenamento SSC Napoli Allenamento del Napoli di Antonio Conte aperto per tutta la stampa quest'oggi a Castel Volturno, per la prima volta stagionale: 20 minuti per guardare da vicino Antonio Conte e tutti i calciatori azzurri, ad esclusione degli infortunati Kvaratskhelia e Buongiorno. (CalcioNapoli24)