Allenamento in corso: assenti Kvara e Buongiorno, Mazzocchi corre col gruppo!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto Allenamento in corso: assenti Kvara e Buongiorno, Mazzocchi corre col gruppo! E' cominciato da pochissimi minuti l'allenamento pomeridiano del Napoli a tre giorni dalla partita contro il Genoa. Gli azzurri hanno cominciato con il riscaldamento, chiaramente su indicazione di Antonio Conte e del suo staff. Khvicha Kvaratskhelia e Alessandro Buongiorno, entrambi infortunati, non sono presenti. C'è invece Pasquale Mazzocchi, che corre insieme al gruppo e il cui rientro, dunque, è da considerarsi imminente. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri media
"A Castel Volturno ha fatto per la prima volta dall’inizio della stagione capolino l’emergenza e si è dunque complicato ancora di più il lavoro di Conte, costretto ad avvicinarsi al giro di boa di metà campionato senza poter contare sue due titolarissimi degli azzurri: Alessandro Buongiorno e Khvicha Kvaratskhelia (CalcioNapoli24)
“A Castel Volturno ha fatto per la prima volta dall’inizio della stagione capolino l’emergenza e si è dunque complicato ancora di più il lavoro di Conte, costretto ad avvicinarsi al giro di boa di metà campionato senza poter contare sue due titolarissimi degli azzurri: Alessandro Buongiorno e Khvicha Kvaratskhelia (Terzo Tempo Napoli)
Il Napoli ha riaperto deliberatamente le sue porte alla stampa dopo anni in cui si era blindato nel proprio quartier generale – eccezion fatta che per gli obblighi di Champions, s'intende. Oggi pomeriggio il tecnico ha fatto sostenere alla squadra una primissima fase di lavoro davanti a cameraman e taccuini. (ilmattino.it)
"Napoli Magazine" ha realizzato 183 Foto in occasione dell'allenamento del mercoledì, agli ordini di Antonio Conte, aperto per i primi 15 minuti alla visione della stampa. (Napoli Magazine)
Mazzocchi, fuori da quattro partite per infortunio, potrebbe tornare a disposizione di Conte per il match di sabato contro il Genoa. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)
Come riportato da Calcionapoli24. Tra i big match che attendono la Fiorentina a cavallo dell'inizio del 2025, c'è proprio la prima gara dell'anno nuovo, al ‘Franchi’ contro il Napoli. Il tecnico azzurro Antonio Conte potrebbe dover rinunciare al centrocampista André-Frank Zambo Anguissa nella prossima gara, contro il Genoa, ma il recupero per la trasferta a Firenze è praticamente annunciato. (fiorentinanews.com)