Napoli, differenziato per Anguissa: il motivo e chi prende il posto di Buongiorno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuovo campanello d’allarme in casa Napoli. Nella giornata di oggi Zambo Anguissa non si è allenato in gruppo. A causa di un lieve stato influenzale, il centrocampista ha svolto lavoro personalizzato in palestra. Al momento le sue condizioni... Nuovo campanello d'allarme in casa Napoli. Nella giornata di oggi Zambo Anguissa non si è allenato in gruppo. A causa di un lieve stato influenzale, il centrocampista ha svolto lavoro personalizzato in palestra. (SOS Fanta)
La notizia riportata su altri media
Siete fuori casa o senza pc? Vi ricordiamo che potete seguirci anche dalla nostra applicazione (cercando "Tutto Napoli" sugli store o cliccando qui per App Store e Android Store) per Iphone, Ipad o Android. (Tutto Napoli)
Soffia un vento nuovo a Castel Volturno e l'effetto Conte si avverte. Ancora assente Kvaratskhelia che si è visto in campo per una seduta di lavoro differenziata con un vistosa fasciatura sul ginocchio destro proprio mentre gli organi di informazione stavano lasciando il centro sportivo. (ilmattino.it)
Napoli, Anguissa non si allena in gruppo Contrattempo in casa Napoli in vista della partita col Genoa in programma sabato alle 18. (Fantacalcio ®)
Conte Cam durante l'allenamento SSC Napoli L'allenamento di oggi della SSC Napoli era aperto alla stampa e abbiamo avuto modo di vedere da vicino una seduta a Castel Volturno guidata da Antonio Conte. (CalcioNapoli24)
Saltano all’occhio soprattutto gli stop in queste settimane di Alessandro Buongiorno e Khvicha Kvaratskhelia, due titolarissimi a cui deve rinunciare Antonio Conte.ECCO MAZZOCCHI, MA ANGUISSA… - Andando in ordine cronologico, il primo a fermarsi è stato Pasquale Mazzocchi che riportava una lesione distrattiva del muscolo soleo della gamba sinistra. (Calciomercato.com)
Archiviata la festa di Natale e lo scambio di auguri nel maxi evento organizzato nel museo ferroviario di Petrarsa, per il Napoli di Conte è tempo di concentrarsi sul lavoro in campo. Non manca poi molto alla sfida di sabato pomeriggio in casa del Genoa, la seconda consecutiva in trasferta e la penultima di questo 2024. (Ottopagine)