Il Napoli corre verso il Genoa: Anguissa assente per l'influenza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli corre verso il Genoa: Anguissa assente per l'influenza Gli azzurri si preparano alla sfida di sabato senza Buongiorno e Kvaratskhelia Archiviata la festa di Natale e lo scambio di auguri nel maxi evento organizzato nel museo ferroviario di Petrarsa, per il Napoli di Conte è tempo di concentrarsi sul lavoro in campo. Non manca poi molto alla sfida di sabato pomeriggio in casa del Genoa, la seconda consecutiva in trasferta e la penultima di questo 2024. (Ottopagine)
La notizia riportata su altre testate
Il Napoli è al lavoro per preparare la gara di campionato contro il Genoa, Antonio Conte sta curando ogni dettaglio a Castel Volturno per il match di sabato contro la compagine ligure. Il tecnico dovrà fare sicuramente a meno di Alessandro Buongiorno. (AreaNapoli.it)
Lo spostamento di Olivera "è passato in secondo piano, troppo importanti i movimenti dei terzini nello sviluppo offensivo. JJ più avanti di Rafa Marin per comporre con Rrahmani la coppia di marcatori davanti a Meret. (CalcioNapoli24)
Allenamento del Napoli di Antonio Conte aperto per tutta la stampa quest'oggi a Castel Volturno, per la prima volta stagionale: 20 minuti per guardare da vicino Antonio Conte e tutti i calciatori azzurri, ad esclusione degli infortunati Kvaratskhelia e Buongiorno. (CalcioNapoli24)
Non arrivano buone notizie dal centro tecnico azzurro: il centrocampista Frank Anguissa svolge lavoro personalizzato in palestra per un leggero stato influenzale. (CalcioNapoli1926.it)
Quest'oggi, a Castel Volturno, gli azzurri hanno intensificato la preparazione in vista del match che avrà luogo allo stadio Ferraris. A Castel Volturno oggi non ha lavorato in gruppo Zambo Anguissa. (Fantacalcio ®)
Frank Anguissa non ha preso parte all’allenamento di oggi. Lo comunica alla stampa il Napoli stesso attraverso i propri addetti: questo pomeriggio tra le altre cose la seduta è stata aperta ai giornalisti per 15 minuti, prassi che di solito il club attuava durante la settimana quando in atmosfera Champions o Europa League. (IlNapolista)