Atalanta, rinascita Zaniolo: nuovo ruolo, novità gerarchie e cosa fare al fantacalcio

Atalanta, rinascita Zaniolo: nuovo ruolo, novità gerarchie e cosa fare al fantacalcio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Cosa fare con Zaniolo al fantacalcio? È questa la domanda che continuano a porsi i fantallenatori del trequartista dell’Atalanta. Dopo il gol contro la Roma, la sensazione è che Gasperini punterà con forte decisione su di lui in vista della seconda parte della stagione, ma attenzione alle gerarchie e alla sua “nuova” gestione. Zaniolo, di fatto, rappresenterà la quarta scelta sulla trequarti, dietro a Lookman, De Ketelaere, Samardzic e Brescianini, mentre potrebbe vestire definitivamente i panni di vice Retegui. (FantaMaster)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo la bordata di fischi, ecco la shitstorm. “Bove in ospedale, tu ancora respiri”. (Repubblica Roma)

– al termine della gara, attinto con sputi alcuni calciatori avversari mentre abbandonavano il terreno di gioco ed in seguito rivolto espressioni offensive e discriminatorie nei confronti dei medesimi calciatori, innescando una violenta rissa tra i tesserati delle due società durante la quale il medesimo rivolgeva gesto intimidatorio all’indirizzo del Direttore di gara. (Terzo Tempo Napoli)

Ieri sera si è raggiunto il punto di rottura del rapporto tra i tifosi romanisti e Nicolò Zaniolo. Dalla maglia strappata nella partita col Genoa nel 2023, al rifiuto al Bournemouth (affacciatosi in quella finestra di mercato), passando per la richiesta di non allenarsi più con il resto della squadra, l'attaccante ha definitivamente cancellato l'amore dei giallorossi. (Il Romanista)

Se segno, esulto: da "Core 'ngrato" a Zaniolo, storia dei festeggiamenti che fanno infuriare

I più grandicelli ricorderanno Pruzzo, Di Bartolomei, Emerson o Di Mauro. Nessuno dice che non doveva esultare, ma visto il momento forse era il caso di non esagerare. (ForzaRoma.info)

E l’ha fatto. Roma – Nicolò Zaniolo se l’era segnato sul calendario: 2 dicembre, Atalanta-Roma. (la Repubblica)

Esultanza sfrenata, rabbiosa, covata dentro da tempo. Legittima? Inopportuna? Hanno tutti ragione, quando alla ragione si antepongono i diritti del cuore. (La Gazzetta dello Sport)