Il tremendo incidente di Loeb alla Dakar 2025: la macchina sparisce in una nuvola di sabbia

Il tremendo incidente di Loeb alla Dakar 2025: la macchina sparisce in una nuvola di sabbia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

A cura di Marco Beltrami 5 Sebastien Loeb sembra avere un conto aperto con la sfortuna in questa edizione della Dakar. Il nove volte campione del mondo di rally sembra aver già detto addio alle sue speranze di vincere finalmente quella che viene considerata la prova più dura del mondo. Dopo i problemi dei giorni scorsi, il francese classe 1974, ha dovuto fare i conti con un brutto e pericoloso incidente. (Fanpage.it)

Su altri giornali

Con poche righe il team Ford annuncia il ritiro di Carlos Sainz . “Sapevamo che questa tappa di 48 ore sarebbe stata decisiva. (La Gazzetta dello Sport)

La decisione è arrivata nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 8 gennaio, dopo che la Dacia aveva pensato di presentare appello all’imposizione della FIA che, di fatto, ha costretto il francese ad alzare bandiera bianca. (OA Sport)

DAKAR - Il 62enne campione in carica della categoria auto non nasconde il rimpianto per il ritiro dopo sole due tappe a causa dei danni patiti nel bruttissimo incidente nel corso della prima giornata della seconda tappa di 48 ore: "Il team si era detto convinto di poter risolvere il problema al roll bar ma gli ispettori della FIA sono stati irremevobili. (Eurosport IT)

Dacia Sandrider, Gutierrez: lavoro di squadra per i compagni

Durante la terza tappa, su un percorso ridotto a 327 km tra Bisha e Al Henakiyah a causa delle avverse condizioni meteo, la Dacia di Loeb è uscita di strada al km 12. (GiornaleSM)

Con i problemi incontrati durante la 48Ore Crono, il ruolo della spagnola è cambiato. Dice Nasser Al-Attiyah - Oggi abbiamo perso circa trenta minuti per la rottura della trasmissione, ma per fortuna Cristina (Gutierrez, ndr) ci ha raggiunto con il pezzo di ricambio e abbiamo potuto continuare". (La Gazzetta dello Sport)

La spagnola ha raggiunto il plurivincitore della Dakar portandogli il pezzo di ricambio che gli ha permesso di continuare. (La Gazzetta dello Sport)