Usa, si dimette alto dirigente Fda: “Da Kennedy Jr disinformazione e bugie”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

(Adnkronos) – Terremoto negli Stati Uniti ai vertici del Dipartimento della Food and Drug Administration (Fda) dal quale dipendono le valutazioni su efficacia e sicurezza dei vaccini, oltre che delle terapie e dei prodotti biologici. Peter Marks, l’alto funzionario che ha guidato il Center for Biologics Evaluation and Research per anni, dal 2016, secondo quanto riportano i media Usa è stato costretto a dimettersi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altre fonti

A distanza di 48 ore fanno ancora discutere le parole di Claudio Ranieri, che ha escluso Gasperini dalla corsa per la panchina della Roma insieme a "tutti i nomi che avete scritto", per cui sulla carta anche i vari Sarri, Allegri e Montella. (ForzaRoma.info)

La prima: «Il nome giusto non è ancora uscito». Ma in fondo non è così. (ilmessaggero.it)

Da quel momento i tifosi giallorossi, con quell'unico indizio, si sono scatenati iniziando una sorta di toto-nomi per la panchina romanista della stagione 2025-26: ecco quelli usciti, tra social e indiscrezioni di mercato. (Sport Mediaset)

Roma, scatta il toto-allenatore. E l’identikit di Ranieri porta a… Sarri

Che non è solo Lecce e in quella mezz’ora di domande si vuole scavare su un nome: il nuovo allenatore. Claudio Ranieri sghignazza a Trigoria, vuole parlare di Lecce-Roma, e ha pure ragione, visto che domani i giallorossi devono raggiungere il successo su un campo difficile, e che il cammino verso la Champions non deve, né può, essere interrotto proprio sul più bello. (ilmessaggero.it)

Gli altri nomi in corsa: Allegri, Pioli e Italiano Mg Verona 08/02/2025 - campionato di calcio serie A / Hellas Verona... (Virgilio)

"Forse non piacerà subito", queste sono state le parole di Ranieri. E Maurizio ha un passato - fresco - nella Lazio. Nella lunga lista dei nomi per la panchina giallorossa c'è anche lui. Ed ha già allenato due squadre rivali NO A GASPERINI — La conferenza stampa di Ranieri ha cambiato le carte in tavola. (ForzaRoma.info)