Ranieri: «Se io restassi perderemmo un anno. Chi viene deve accettare le difficoltà sul calciomercato»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le sue parole: «Chi viene sa che deve far bene, sa che la Roma vuole arrivare in alto, saprà che per i primi due mercati non possiamo fare spese pazze. Chi viene deve sapere e accettare queste cose. Io dirò quello che ci aspettiamo e quello che dobbiamo sostenere, aiutare il nuovo allenatore. Se io restassi perderemmo un anno, perché farlo? Non sono il futuro della Roma, chi viene dovrà esserlo: prima arriva e meglio è» (ilmessaggero.it)
Su altri giornali
SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. (RomaNews)
“Il tutto a meno che Ranieri non abbia raccontato qualche bugia, come il ruolo da ‘dirigente’ gli impone di fare” (IlNapolista)
Terremoto negli Stati Uniti ai vertici del Dipartimento della Food and Drug Administration (Fda) dal quale dipendono le valutazioni su efficacia e sicurezza dei vaccini, oltre che delle terapie e dei prodotti biologici. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
La proposta della Roma lo stuzzica ma lo spaventa il limitato budget di mercato. (Virgilio)
"Forse non piacerà subito", queste sono state le parole di Ranieri. E Maurizio ha un passato - fresco - nella Lazio. Nella lunga lista dei nomi per la panchina giallorossa c'è anche lui. Ed ha già allenato due squadre rivali Redazione 28 marzo 2025 (modifica il 28 marzo 2025 | 10:23) (ForzaRoma.info)
Redazione 28 marzo 2025 (modifica il 28 marzo 2025 | 17:49) Le parole di giornali ed ex calciatori sulla Roma (ForzaRoma.info)