Caivano, Mattarella parla dopo la messa di don Patriciello: "Garantire futuro e lavoro ai giovani"

Caivano, Mattarella parla dopo la messa di don Patriciello: Garantire futuro e lavoro ai giovani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:
La Repubblica INTERNO

L presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, si è recato nella parrocchia del Parco Verde di Caivano, prima di ripartire per la Sicilia, per partecipare alla messa presieduta da don Maurizio Patriciello nella chiesa San Paolo. Al termine della messa il presidente della Repubblica ha preso la parola in Chiesa ringraziando don Patriciello per l'opera che svolge e ha formulato gli auguri alla comunità di Caivano, soprattutto per i bambini e i ragazzi per il loro futuro dal nostro inviato Alessio Gemma Leggi l'articolo (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Corriere del Mezzogiorno / Piero.Rossano / CorriereTv Così il prefetto di Napoli a margine della visita del Capo dello Stato (Corriere della Sera)

Una visita improvvisa, una bellissima sorpresa alla vigilia dell’Epifania: prima di lasciare Napoli - dove ha trascorso due giorni intens - Sergio Mattarella arriva a Caivano nella chiesa di San Paolo Apostolo per partecipare alla messa di mezzogiorno celebrata da don Patriciello. (ilmattino.it)

Vediamo che cosa succederà, anche in seguito, perché nessuno deve sentirsi solo. A parlare è don Maurizio Patriciello, il parroco del Parco Verde di Caivano al termine di una giornata che non dimenticherà facilmente. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Mattarella a Caivano da don Patriciello, così è nata la visita: «Una telefonata del prefetto per gli orari delle messe, poi la sorpresa»

Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, si è recato nella parrocchia del Parco Verde di Caivano, prima di ripartire per la Sicilia, per partecipare alla Messa presieduta da don Maurizio Patriciello. (Ottopagine)

"Caivano è una comunità importante e i miei auguri non sono solo per l'anno che è appena cominciato, ma anche per il futuro, particolarmente dei bambini e dei ragazzi, perché su di loro sono le speranze che la comunità di Caivano ha a cuore. (Fanpage.it)

E don Maurizio Patriciello non si era sorpreso e tantomeno insospettito. «Lui è molto devoto e abbiamo un ottimo rapporto, quando può viene a messa qui, quindi non mi è sembrato strano che si informasse sugli orari». (Corriere della Sera)