In fiamme capannone a Roma, un residente: "Mi sono svegliato con il fumo davanti casa"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fumo in uno scuolabus durante il ritorno a casa da scuola, autista salva i bimbi nel Fiorentino L'autista di uno scuolabus nel Fiorentino ha salvato i bambini a bordo del mezzo dopo aver notato il fumo. I piccoli sono rimasti illesi insieme alla loro accompagnatrice. Il sindaco di Bagno a Ripoli: "Sicurezza di bimbi e operatori è la priorità" (Fanpage)
Se ne è parlato anche su altri media
Le fiamme hanno coinvolto un capannone alle spalle del... Un grande incendio è scoppiato alle 11 di oggi, giovedì 5 dicembre, in via Giorgio Perlasca 59, al Collatino. (Virgilio)
I vigili del fuoco sono accorsi nella mattinata di giovedì insieme con le forze dell’ordine dopo l’allarme lanciato da alcuni cittadini che hanno visto un’alta nube di fumo nero alzarsi dal capannone già andato a fuoco il primo dicembre scorso in circostanze tuttora da chiarire. (Corriere Roma)
Leggi tutta la notizia Fiamme al Collatino. (Virgilio)
A causa del forte odore di bruciato e del rischio per la salute, l’asilo “Ape Birichina”, situato nelle vicinanze, è stato evacuato per precauzione. Evacuato l’asilo nido: (AbitareaRoma)
Un incendio è esploso questa mattina, 5 dicembre, in via Giorgio Perlasca, all’interno di un capannone. Gli educatori, seguendo il protocollo previsto in caso di emergenza, hanno contattato le famiglie per farli venire a prendere. (Repubblica Roma)
Pochi minuti fa è divampato un grosso incendio nella zona della Collatina a Roma. Sul posto stanno convergendo diverse squadre dei Vigili del Fuoco e le forze dell’ordine. La colonna di fumo nera è visibile da diverse aree della Capitale e a bruciare sembrerebbero essere stati due container. (7colli)