Incendio a Roma, brucia un capannone: asilo evacuato. Colonna di fumo nero visibile nell'intero quadrante
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma brucia ancora. Un grande incendio è scoppiato alle 11 di oggi, giovedì 5 dicembre, in via Giorgio Perlasca 59, al Collatino. Le fiamme hanno coinvolto un capannone alle spalle del... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altre testate
Un incendio è esploso questa mattina, 5 dicembre, in via Giorgio Perlasca, all’interno di un capannone. A ridosso del rogo c’è anche un asilo nido, l’Ape Birichina, che è stato fatto evacuare. (Repubblica Roma)
Ancora in fiamme nell’ex Teatro Tendastrisce in via Giorgio Perlasca, al Collatino. Questa volta i soccorritori hanno dovuto evacuare un asilo con tanti bambini - «l’Ape birichina» - con i genitori che sono stati avvisati dalle maestre di andare a prendere i piccoli accompagnati in uno spiazzo in piena sicurezza. (Corriere Roma)
Un incendio è esploso questa mattina, 5 dicembre, in via Giorgio Perlasca, all'interno di un capannone. La colonna di fumo nero si è alzata sopra tutta la zona est... (Virgilio)
Fumo in uno scuolabus durante il ritorno a casa da scuola, autista salva i bimbi nel Fiorentino (Fanpage)
Colonna di fumo nero, l’incendio sulla Collatina Poco fa è divampato un grosso incendio nella zona della Collatina a Roma in via Giorgio Perlasca 59. (7colli)
Evacuato l’asilo nido: Le fiamme hanno avvolto un capannone situato alle spalle del centro commerciale Orizzonte, causando una densa colonna di fumo nero visibile a chilometri di distanza. (AbitareaRoma)