Addio a Nick Kamen, icona pop anni 80 tra le più amate. FOTOSTORIA

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Scomparso all'età di 59 anni, il modello e cantante diventato celebre per la sua hit scritta e prodotta da Madonna "Each Time You Break My Heart" nel 1986, fa il suo ingresso nel mondo dello spettacolo con lo spot dei jeans Levi’s che lo rende noto (e indimenticato) al grande pubblico

(Sky Tg24)

Se ne è parlato anche su altre testate

"R.I.P all'uomo più bello e dolce, Nick Kamen!" Ecco. > > > ASCOLTA NICK KAMEN SU TIMMUSIC. Nick Kamen era nato nell’Essex con il nome di Ivor Neville Kamen. (TIMgate)

Lo ha confermato alla BBC un amico della sua famiglia. La sua carriera musicale, invece, aveva raggiunto l’apice l’anno successivo con “Each Time You Break My Heart”, scritta da Madonna. (LiberoQuotidiano.it)

Di lui, resterà nella memoria una delle pubblicità più sexy e trasgressive degli anni ’80: quella dove si toglie maglietta e pantaloni in una lavanderia a gettone e, tra gli sguardi sconvolti di tutti gli altri clienti, attende il lavaggio in mutande. (varesenews.it)

Dopo questo exploit il nome di Nick Kamen iniziò ad essere sempre meno frequente, tanto da finire nell’oblio Lutto nel mondo della musica: è morto la scorsa notte il modello e cantautore inglese Nick Kamen, aveva 59 anni. (L'Occhio)

Il celebre modello e cantante, diventato famoso grazie ad uno sport dei mitici jeans Levi’s 501, è scomparso oggi all’età di 59 anni. Lo spot ebbe un successo così grande al punto da attirare l’attenzione di Madonna (Calciomercato.com)