Il Milan è pronto ad affondare il colpo: decisa la formula dell’operazione

Il Milan è pronto ad affondare il colpo: decisa la formula dell’operazione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Milan SPORT

Il Milan non si ferma più: la società rossonera vuole mettere a segno un nuovo colpo per rinforzare l’attacco. Dopo Alvaro Morata, il Milan nella giornata di ieri ha ufficializzato il suo secondo nuovo acquisto di questa finestra di calciomercato, annunciando l’arrivo in rossonero di Strahinja Pavlović. Il centrale serbo, prelevato dal Salisburgo, ha sottoscritto con la società lombarda un contratto fino al 30 giugno 2028, con opzione per un altro anno. (Spazio Milan)

Su altre fonti

"Sono felice e orgoglioso di essere al Milan, è un'emozione incredibile. È un sogno che diventa realtà", queste sono le prime parole da rossonero di Strahinja Pavlovic sui canali social del club. "Mi ricordo quando due anni fa ho giocato a San Siro, l'atmosfera era incredibile. (Sport Mediaset)

È ufficiale il passaggio di Strahinja Pavlovic al Milan dal RB Salisburgo. Il serbo ha firmato fino al 2028, con opzione per un altro anno, e ha scelto la maglia rossonera numero 31. Apparso sul profilo Instagram del Milan, il video presentazione che fa già impazzire i tifosi rossoneri. (Milan News)

Il difensore serbo, Strahinja Pavlovic, dopo aver firmato ufficialmente il proprio contratto con il Milan, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni ufficiali del club rossonero, esprimendo tutta la sua gioia così: "Sono felice ed orgoglioso di essere qui, è... (Tuttocampo)

Calciomercato - Milan, ora è ufficiale: ecco il centrale difensivo Strahinja Pavlovic dal Salisburgo

Fonseca su Pavlovic: "Non farà fatica a imparare il nostro modo di giocare e difendere" (Milan News)

Strahinja Pavlović è ufficialmente un nuovo calciatore del Milan. Questo il comunicato ufficiale della società rossonera: (Tutto Juve)

Pavlovic è del Milan, il comunicato Strahinja Pavlovic è ufficialmente un nuovo giocatore del Milan. Il centrale della nazionale serba , classe 2001, arriva in rossonero dagli austriaci del Red Bull Salisburgo per una cifra pari a 18 milioni di euro più altri 2 di bonus, a fronte di una richiesta che era partita, invece, da 25 milioni. (Eurosport IT)