Strahinja Pavlovic al Milan: ecco i precedenti contro l'Inter che fanno sorridere i nerazzurri

Strahinja Pavlovic al Milan: ecco i precedenti contro l'Inter che fanno sorridere i nerazzurri
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Interista SPORT

Strahinja Pavlovic al Milan: ecco i precedenti contro l'Inter che fanno sorridere i nerazzurri Strahinja Pavlovic ha firmato il suo contratto con il Milan ed è ormai un giocatore rossonero. Il difensore incontrerà ancora una volta i nerazzurri, dopo l'ultimo doppio incorocio dell'ultima stagione in Champions League. In entrambe le partite della fase a gironi trionfò la squadra di Simone Inzaghi che a Milano vinse 2-1 grazie ai gol di Sanchez e Calanoglu mentre in Austria i nerazzurri si impsero grazie al gol di Lautaro Martinez. (L'Interista)

Su altri media

Fonseca su Pavlovic: "Non farà fatica a imparare il nostro modo di giocare e difendere" (Milan News)

È ufficiale il passaggio di Strahinja Pavlovic al Milan dal RB Salisburgo. Il serbo ha firmato fino al 2028, con opzione per un altro anno, e ha scelto la maglia rossonera numero 31. Apparso sul profilo Instagram del Milan, il video presentazione che fa già impazzire i tifosi rossoneri. (Milan News)

Strahinja Pavlović è ufficialmente un nuovo calciatore del Milan. Questo il comunicato ufficiale della società rossonera: (Tutto Juve)

Calciomercato - Milan, ora è ufficiale: ecco il centrale difensivo Strahinja Pavlovic dal Salisburgo

Paulo Fonseca è pronto a dare battaglia sulla panchina del Milan per portare i rossoneri il più in alto possibile. L’obiettivo, dichiarato da Furlani qualche giorno fa, è chiarissimo. Lottare per lo scudetto fino alla fine ed essere competitivo in Champions League (MilanLive.it)

Vediamo insieme, ora, dunque, le notizie più importanti finora pubblicate su 'PianetaMilan. Non potrebbe essere altrimenti perché, a cavallo tra la fine di luglio e l'inizio di agosto, finalmente, il Diavolo sta alzando i giri del motore e portando avanti - in via parallela - una serie di trattative che potrebbe andare a buon fine. (Pianeta Milan)

"AC Milan è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Strahinja Pavlović dal Fußballclub Red Bull Salzburg. Pavlovic è del Milan, il comunicato (Eurosport IT)