PAVLOVIC: "IL MILAN UN SOGNO CHE DIVENTA REALTÀ"

PAVLOVIC: IL MILAN UN SOGNO CHE DIVENTA REALTÀ
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Mercato ora per ora "Sono felice e orgoglioso di essere al Milan, è un'emozione incredibile. È un sogno che diventa realtà", queste sono le prime parole da rossonero di Strahinja Pavlovic sui canali social del club. "Mi ricordo quando due anni fa ho giocato a San Siro, l'atmosfera era incredibile. Non vedo l'ora di giocare qua, ma questa volta con i tifosi che fanno il tifo per me", racconta il difensore serbo (Sport Mediaset)

Su altre testate

Strahinja Pavlovic è ufficialmente un nuovo difensore del Milan. Il serbo classe 2001 arriva a titolo definitivo dal Salisburgo per 20 milioni di euro (tra parte fissa e bonus). Ma quali sono i difensori più costosi della storia dei rossoneri? Tra questi sono anche Nesta, Thiago Silva e Stam: la classifica (dati Transfermarkt) (Sky Sport)

Strahinja Pavlovic è ufficialmente un nuovo giocatore del Milan. Il centrale della nazionale serba , classe 2001, arriva in rossonero dagli austriaci del Red Bull Salisburgo per una cifra pari a 18 milioni di euro più altri 2 di bonus, a fronte di una richiesta che era partita, invece, da 25 milioni. (Eurosport IT)

Pavlovic, il gigante difensore ormai ex Salisburgo è un nuovo calciatore del Milan e in passato era stato accostato alla Lazio PAROLE – AC Milan è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Strahinja Pavlović dal Fußballclub Red Bull Salzburg. (Lazio News 24)

Milan, Abraham a un passo? Fofana, la nuova mossa. Adli via? E Liberali…

I giorni dei grandi ritorni. Perché se da un lato i rossoneri hanno dato una scossa al proprio mercato, blindando la difesa, dall’altro gli ultimi rientri dalle vacanze post Europei sono di quelli pesanti. (Quotidiano Sportivo)

Strahinja Pavlovic ha firmato il suo contratto con il Milan ed è ormai un giocatore rossonero. Il difensore incontrerà ancora una volta i nerazzurri, dopo l'ultimo doppio incorocio dell'ultima stagione in Champions League. (L'Interista)

Vediamo insieme, ora, dunque, le notizie più importanti finora pubblicate su 'PianetaMilan. Tanto spazio concesso al calciomercato del Milan sui quotidiani - sportivi e non - in edicola nella mattina di oggi, giovedì 1° agosto 2024. (Pianeta Milan)