Una bara colorata per l'addio ad Alex. Il legale della famiglia Marangon ai "curandero": «Aiutateci»

Una bara colorata per l'addio ad Alex. Il legale della famiglia Marangon ai curandero: «Aiutateci»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Giornale Di Vicenza INTERNO

Una bara chiara su cui sono stati apposti tanti disegni colorati: una scelta di valore simbolico per l'ultimo saluto, ieri (sabato 13 luglio) da parte dei familiari e amici ad Alex Marangon, il barista 25 enne di Marcon, morto in circostanze sospette durante un raduno sciamanico all'abbazia di Vidor nel Trevigiano, dopo essere caduto nel Piave. Al seguito del feretro, al suono di un tamburo melodico, nella chiesa dei Santi Patroni d'Europa i genitori Luca e Sabrina e la sorella Sara (Il Giornale Di Vicenza)

Su altre testate

«I suoi assistiti, i due curanderos, sono in luogo sicuro, ma al sicuro da cosa, esattamente? L’autopsia è interpretazione di chi la fa? Sono stupito, è come dire che la matematica è un’opinione. Sono dispiaciuti e mandano le condoglianze? Provassero ad aiutare la Procura a risolvere il caso invece di nascondersi. (Gazzetta di Parma)

Dopo che il corpo è stato ritrovato nel Piave, la famiglia vuole conoscere la verità. Ci aveva fatto vedere sul braccio tre puntini dove gli avevano applicato il Kambo, il muco di una rana amazzonica utilizzato per rafforzare il sistema psicofisico», come riporta La Repubblica. (leggo.it)

«Noi cercavamo Alex vivo, ci siamo divisi per trovarlo e siamo stati in giro fino a quando non ha iniziato ad albeggiare. A quel punto abbiamo capito che la situazione era più seria e abbiamo chiamato i soccorsi». (ilgazzettino.it)

Alex, la lettera aperta del parroco agli amici: 'Fate attenzione ai 'cattivi maestri''

Vorremmo che gli organizzatori ci dicessero davvero che cos'hanno fatto e che cos'hanno assunto". (Fanpage.it)

Secondo quanto riportato dal legale, come scrive il Corriere della Sera, “i due curanderos il 30 giugno avevano altri impegni e sono andati via” senza sapere che Marangon fosse morto. (Il Fatto Quotidiano)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)