Arnautovic e l'errore di Berna: "Era un disastro per me, il capo dei rigori è Calha"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arnautovic e l'errore di Berna: "Era un disastro per me, il capo dei rigori è Calha" Una serata amara nonostante la vittoria in Champions League con lo Young Boys per Marko Arnautovic, l'attaccante austriaco ai microfoni di Sportmediaset ha raccontato della sfida dove ha sbagliato il calcio di rigore contro gli svizzeri. "Era un disastro per me, volevo fare il gol del vantaggio ma se non giochi così tanto e il mister ti da l'opportunità di giocare e tu vuoi fare bene. (L'Interista)
Se ne è parlato anche su altri media
Il rigore sbagliato contro lo Young Boys? Non ho potuto spiegare quella situazione, per me era un disastro perché ho sbagliato. (fcinter1908)
Dopo essere rimasto a riposo per tutti i novanta minuti della partita contro il Kazakistan, questa volta Marko Arnautovic sarà titolare e capitano dell'Austria, impegnata alle ore 18 contro la Slovenia per la chiusura del girone B3 di Nations League all'Ernst Happel di Vienna. (Fcinternews.it)
DIFFERENZE – Marko Arnautovic spiega le sue difficoltà tra Austria e club: «Qui vengo e gioco, all’Inter gioco meno perché ci sono grandi attaccanti. Una cosa difficile per me perché per tutta la mia vita ho sempre giocato dal 1′, però capisco le decisioni del mister. (Inter-News)
Penso che abbia giocato solo una squadra. Alla fine della fiera, devi realizzare le tue occasione e purtroppo non l'abbiamo fatto. (Fcinternews.it)
Marko Arnautovic è rimasto in campo per 90 minuti nel pari per 1-1 tra Austria e Slovenia. Dopo aver riposato nel match contro il Kazakistan, l’attaccante dell’Inter è partito titolare ed è stato sostituto al 90’ da Wimmer. (fcinter1908)
Il CT dell'Austria, Ralf Rangnick, punta su Arnautovic, che torna titolare contro la Slovenia dopo aver riposato col Kazakistan Dopo aver trascorso tutti e 90' del match contro il Kazakistan in panchina, Marko Arnautovic torna titolare contro la Slovenia. (fcinter1908)