L’Austria pareggia con la Slovenia, niente promozione diretta: 90′ per Arnautovic
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Austria non va oltre l'1-1 in casa contro la Slovenia e perde il primato nel Gruppo 3 di Lega B a discapito della Norvegia che asfalta il Kazakistan e stacca il pass per la Lega A. Ad Arnautovic e compagni toccheranno, invece, gli spareggi. L'Austria è passata in vantaggio al 27' con Schmid ma il gol all'81' di Gnedza Cerin è stata una doccia fredda per gli austriaci che non sono riusciti a trovare la rete della vittoria che avrebbe sancito la promozione nella Lega A. (fcinter1908)
Su altre testate
Da 0 a 90 minuti in quattro giorni. Un punto che per la squadra di Ralf Rangnick vale il secondo posto nel gruppo B3 di Nations League. (Fcinternews.it)
Arnautovic sui tifosi dell'Inter Inter: le parole di Arnautovic (Fantacalcio ®)
Dopo essere rimasto a riposo per tutti i novanta minuti della partita contro il Kazakistan, questa volta Marko Arnautovic sarà titolare e capitano dell'Austria, impegnata alle ore 18 contro la Slovenia per la chiusura del girone B3 di Nations League all'Ernst Happel di Vienna. (Fcinternews.it)
Possiamo migliorarci sia in casa che in trasferta, faremo di tutto per riuscirci", ha commentato Marko Arnautovic a margine della gara di ieri. Chiuso con l'amaro in bocca il girone di Nations League da seconda della classe, per effetto del pari con la Slovenia nonostante una gara dominata, l'Austria ora attende di conoscere la prossima avversaria nella competizione che verrà svelata venerdì, durante il sorteggio di Nyon. (Fcinternews.it)
DIFFERENZE – Marko Arnautovic spiega le sue difficoltà tra Austria e club: «Qui vengo e gioco, all’Inter gioco meno perché ci sono grandi attaccanti. Una cosa difficile per me perché per tutta la mia vita ho sempre giocato dal 1′, però capisco le decisioni del mister. (Inter-News)
Arnautovic e l'errore di Berna: "Era un disastro per me, il capo dei rigori è Calha" (L'Interista)