“I veri tifosi…”: Inter, parla Arnautovic. La sentenza improvvisa lascia di stucco

“I veri tifosi…”: Inter, parla Arnautovic. La sentenza improvvisa lascia di stucco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

L'attaccante dell'Inter Marko Arnautovic ha parlato direttamente dal ritiro della Nazionale. Ecco le sue parole. Marko Arnautovic è stato suo malgrado uno dei 'flop' del mercato nerazzurro degli ultimi anni. Il club puntò molto sul giocatore austriaco e il suo arrivo lo scorso anno faceva ben sperare. Invece l'esperto (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri media

"Sembra una sconfitta", ha riassunto il capitano della squadra Marko Arnautovic. Austria, Arnautovic amaro: "Pari che sa di sconfitta, ma avevamo dominato la Slovenia" (TUTTO mercato WEB)

Arnautovic dalla Nazionale: "I mugugni contro di me? I veri tifosi all'Inter mi vogliono bene" (TUTTO mercato WEB)

Marko Arnautovic ha giocato ieri in Austria-Slovenia, partita conclusasi 1-1 in UEFA Nations League. L’attaccante dell’Inter spiega il suo momento su Sport Mediaset. (Inter-News)

Austria, da 0 a 90' in 4 giorni: Arnautovic in campo da capitano nel match pareggiato con la Slovenia

"Non abbiamo paura di nessuno. Chiuso con l'amaro in bocca il girone di Nations League da seconda della classe, per effetto del pari con la Slovenia nonostante una gara dominata, l'Austria ora attende di conoscere la prossima avversaria nella competizione che verrà svelata venerdì, durante il sorteggio di Nyon. (Fcinternews.it)

Una serata amara nonostante la vittoria in Champions League con lo Young Boys per Marko Arnautovic, l'attaccante austriaco ai microfoni di Sportmediaset ha raccontato della sfida dove ha sbagliato il calcio di rigore contro gli svizzeri. (L'Interista)

Da 0 a 90 minuti in quattro giorni. Dopo aver riposato contro il Kazakistan, Marko Arnautovic è rimasto in campo fino a prima all'assegnazione del recupero del secondo tempo da capitano della Nazionale austriaca, fermata sull'1-1 dalla Slovenia: al gol di Romano Schmid al 27' ha risposto Adam Cerin all'81esimo. (Fcinternews.it)