La Juventus potrebbe chiudere il mercato con un maxi investimento da 220-230 milioni, ma alla fine l’impatto sul bilancio potrebbe essere positivo

Libero fa conti in tasca alla Juventus quando mancano una ventina di giorni alla chiusura della sessione estiva del calciomercato. La società bianconera sembra proiettata a concludere un mercato da circa 189milioni di euro investiti in cartellini, se agli acquisti già ufficiali aggiungiamo i 60 che serviranno per Koopmeinersei circa 30 cheil club prevede di spendere per Nico Gonzalez (26). Tra i 220 e i 230 se aggiungiamo anche la spesa per un difensore. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Quella che sta per arrivare si preannuncia una settimana importante per il calciomercato della Juventus. I bianconeri, dopo il mancato arrivo di Jean-Clair Todibo contano di rifarsi nei giorni che porteranno all’esordio in campionato in programma lunedì 19 agosto alle 20.45 contro l’ambizioso e neopromosso Como di Cesc Fabregas. (CalcioMercato.it)

Un trequartista/centrocampista offensivo, due esterni d’attacco, un difensore centrale mancino. (Tuttosport)

Su Gazzetta: "La Juve ha fretta". Non a caso ieri il dirigente toscano non è volato in Svezia con la squadra: è rimasto in Italia per seguire le trattative. (Tutto Juve)

Calciomercato Juve, l'INDIZIO: Giuntoli NON è partito per la Svezia. Ha questa MISSIONE da completare

Le prima dell'inizio del campionato. Non ci sarà il direttore sportivo bianconero ed i tifosi chiaramente si interrogano sulle motivazioni della mancata partenza di Giuntoli. (ilBianconero)

Il primo nome in cima alla lista è quello di Nico Gonzalez, talentuosa ala argentina in forza alla Fiorentina. Icurarsi altri 2-3 rinforzi negli ultimi quindici giorni di mercato. (ilBianconero)

Nico Gonzalez Juve, la MOSSA del Genoa favorisce il colpo: l’intreccio con la Fiorentina (Juventus News 24)