Dott. De Nicola sull'infortunio a Lobotka: "Non è grave, ecco quando tornerà in campo"

Dott. De Nicola sull'infortunio a Lobotka: Non è grave, ecco quando tornerà in campo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Dott. De Nicola sull'infortunio a Lobotka: "Non è grave, ecco quando tornerà in campo" "I tanti infortuni? Sicuramente c’è una correlazione con il fatto che si giochi troppo, poi domandiamoci: perché si ha un infortunio?". Il dottor Alfonso De Nicola, ex responsabile dello staff medico del Napoli, è intervenuto a 'Tempi Supplementari' su Vikonos Web Radio/Tv: "L’infortunio di Lobotka? Si tratta di un semi muscolo, non è una lesione grave, è una cosa normale per un calciatore, andava certamente evitato, magari con qualche allungamento terapeutico che facevamo al Napoli, ad ogni modo i tempi di recupero sono brevi. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Esami strumentali che a breve daranno risposta anche sulle condizioni di Olivera. L'ipotesi crampi dovrebbe essere la più accreditata, ma il Napoli vuole fare chiarezza e attende il responso del bollettino medico. (Fantacalcio ®)

Stop per Lobotka, out 10-15 giorni Lobotka è tornato in Italia, non potendo proseguire con la sua nazionale. Il regista azzurro si è fermato per un problema muscolare durante la pausa nazionali, in occasione del match tra Slovacchia e Azerbaijan. (ilmessaggero.it)

L'infortunio occorso a Lobotka con la sua Slovacchia lo terrà fuori per un paio di settimane. Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

Napoli, allarme Lobotka: si fa male con la nazionale slovacca

Il centrocampista ieri si sottoposto agli esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione di primo grado del semitendinoso sinistro. La sosta per le nazionali ha portato in "dono" a Conte due infortuni. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli, infortunio per Lobotka: i tempi di recupero verso il Milan (Pianeta Milan)

Se il ct Ciccio Calzona (tra l’altro ex allenatore del Napoli nella scorsa stagione) ha parlato genericamente di stanchezza per lui e altri compagni di nazionale, la prima diagnosi parla di un problema al flessore che naturalmente tiene in apprensione tutto il mondo Napoli. (La Repubblica)