Rossella Brescia single dopo 20 anni: "Non l’ho deciso io, per me è stato uno choc"

Rossella Brescia single dopo 20 anni: Non l’ho deciso io, per me è stato uno choc
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Prima estate da single per la ballerina, attrice e conduttrice tv e radiofonica Rossella Brescia a pochi giorni dal compimento dei 53 anni. Dopo una prima parte dell'estate fitta di impegni, incluse le riprese del nuovo film di Riccardo Cannella, Rossella si sta concedendo una vacanza in Grecia con l'amica Annalisa Leo e per la prima volta ha voluto rompere il silenzio sulla fine della sua lunga relazione con Luciano Mattia Cannito (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Ad ufficializzare l’addio è la ballerina e attrice, che si è raccontata in una lunga intervista al Corriera della Sera, parlando tra le altre cose degli esordi, dei momenti chiave della sua carriera (incluso il no a Tornatore che la voleva come protagonista del film Malèna) e dell’amicizia con Giorgia Meloni. (Il Fatto Quotidiano)

"È finita una storia che durava da vent'anni", ha spiegato Brescia riferendosi all'ex compagno, coreografo e regista: "Ho finito di girare Jastimari di Riccardo Cannella, con Fabio Troiano e Francesco Foti. (Today.it)

Questo dolore mi ha segnata, ma il tempo con lui resta preziosissimo», racconta senza filtri davanti a un bicchier d’acqua con succo di limone. Il sorriso di Rossella Brescia illumina la sala da tè dietro viale Mazzini, a Roma. (Corriere della Sera)

Rossella Brescia, l'"amicizia" con Meloni e lo choc sentimentale: "Sono stata lasciata dopo 20 anni"

"A me piace tanto interpretare, l’ho capito col tempo, perché anche quando ballavo soltanto seguivo seminari di recitazione. Poi mi sono divertita tanto a fare Mrs. (L'HuffPost)

Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. (Libero Magazine)

Rossella Brescia a 53 anni fa un annuncio che spiazza tutti, un momento che nessuno dimenticherà mai: ecco cosa è successo. Un periodo particolarmente duro per Rossella Brescia che, a 53 anni, si è ritrovata a raccontare una parte della sua vita che aveva fatto sognare tutti i fan. (arabonormannaunesco)