Rossella Brescia, l'"amicizia" con Meloni e lo choc sentimentale: "Sono stata lasciata dopo 20 anni"

Rossella Brescia, l'amicizia con Meloni e lo choc sentimentale: Sono stata lasciata dopo 20 anni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

“Sono stata lasciata dopo vent’anni da Luciano Cannito senza un motivo: è stato uno choc”. Il gossip sulla fine della storia tra Rossella Brescia e il coreografo circola da diversi mesi ma i diretti interessati non hanno mai commentato l’indiscrezione, almeno fino ad oggi. Ad ufficializzare l’addio è la ballerina e attrice, che si è raccontata in una lunga intervista al Corriera della Sera, parlando tra le altre cose degli esordi, dei momenti chiave della sua carriera (incluso il no a Tornatore che la voleva come protagonista del film Malèna) e dell’amicizia con Giorgia Meloni (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Rossella Brescia sulla rottura con Luciano Cannito: "Non l'ho deciso io, è stato uno choc", poi svela il sogno nel cassetto La ballerina e conduttrice ha confermato la fine della relazione con l'ex compagno rivelando alcuni dettagli interessanti sull'accaduto: perché è finita (Libero Magazine)

Per la danza, sono molto fiera di Carmen e sicuramente di Franca Florio: ho studiato moltissimo per interpretarle. Rossella Brescia si racconta in un'intervista a Corriere della Sera. (L'HuffPost)

Rossella Brescia a 53 anni fa un annuncio che spiazza tutti, un momento che nessuno dimenticherà mai: ecco cosa è successo. Un periodo particolarmente duro per Rossella Brescia che, a 53 anni, si è ritrovata a raccontare una parte della sua vita che aveva fatto sognare tutti i fan. (arabonormannaunesco)

Rossella Brescia, a 53 anni l’annuncio che nessuno poteva più aspettarsi

A darne notizia, senza troppi giri di parole, è stata la stessa ballerina e conduttrice, in una lunga intervista al Corriere della Sera dove ha parlato della sua lunga carriera. Le indiscrezioni si rincorrevano da tempo e alla fine è arrivata la conferma dalla diretta interessata: Rossella Brescia e Luciano Cannito si sono detti addio dopo vent'anni d'amore. (DiLei)

Un mese fa l'indiscrezione sulla fine della relazione ultradecennale di Rossella Brescia e Luciano Cannito ha iniziato a circolare senza essere smentita. Oggi a confermare la rottura è proprio la ballerina, attrice e conduttrice che, nel corso di un'intervista al Corriere della Sera, ha affrontato molti argomenti della sua vita, privata e professionale. (Today.it)

Questo dolore mi ha segnata, ma il tempo con lui resta preziosissimo», racconta senza filtri davanti a un bicchier d’acqua con succo di limone. Il sorriso di Rossella Brescia illumina la sala da tè dietro viale Mazzini, a Roma. (Corriere della Sera)