Nintendo Switch 2 e GTA 6 "determineranno il mercato 2025", afferma Piscatella
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con il 2024 ormai vicino al tramonto, il 2025 prometterebbe sulla carta un'annata niente male. Nello specifico, le attenzioni maggiori in questo momento virano su due elementi: la presentazione e l'uscita di Nintendo Switch 2 (nome provvisorio, ricordiamo) e GTA 6, nuovo capitolo della saga targata Rockstar. Di questi due ne ha parlato in una recente intervista Mat Piscatella, noto analista di Circana, che vede entrambi come "elementi importanti per il mercato videoludico dell'anno prossimo", in quanto potrebbero "cambiare davvero la percezione dei consumatori". (Gamesource)
La notizia riportata su altre testate
Piscatella ha definito GTA 6 come il prodotto più importante "mai pubblicato nel settore", aggiungendo che se GTA 6 o la nuova console Nintendo "non escono quest'anno, o se uno dei due non mantiene le aspettative di vendita, potrebbe essere molto più difficile" per il settore nel 2025. (Multiplayer.it)
La prossima console di Nintendo promette miglioramenti notevoli, specialmente in termini di memoria RAM e prestazioni di gioco (NintendOn)
È una buona notizia? (Multiplayer.it)
La prossima console di Nintendo, la tanto attesa Switch 2, dovrebbe fare ampio uso della tecnologia DLSS di NVIDIA per migliorare la qualità visiva, ma potrebbe non riuscire a mantenere risoluzioni elevate, come il 1080p in modalità portatile e il 4K in modalità docked, per i titoli più complessi. (Spaziogames.it)
Il noto rivenditore internazionale Alibaba ha messo nel proprio listino due accessori per Nintendo Switch 2, ovverosia una custodia e una protezione per lo schermo: entrambi rivelano interessanti dettagli sulla console. (Multiplayer.it)
C'è grande attesa e curiosità per Nintendo Switch 2 e come da prassi in rete stanno aumentando le voci di corridoio e le presunte fughe d'informazioni che riguardano il prossimo hardware della casa di Kyoto. (Multiplayer.it)