Scossa di terremoto sul Vesuvio preceduta da un forte boato

Scossa di terremoto sul Vesuvio preceduta da un forte boato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Attiva la lettura vocale Un terremoto di magnitudo 2.8 è avvenuto nella zona vesuviana alle ore 20:09 di oggi nove novembre. L'epicentro con coordinate geografiche (lat, lon) 40.8150, 14.4190... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre fonti

A cura di Redazione Napoli Una scossa di terremoto nella zona vesuviana magnitudo 2.8 è stata avvertita oggi, sabato 9 novembre, alle ore 20.09. Residenti nella zona di Torre Del Greco e Torre Annunziata riferiscono di aver percepito distintamente l'evento tellurico. (Fanpage.it)

Post Views: 3 Related posts: Terremoto oggi in Toscana, scossa di magnitudo 3.7 nel senese Il sisma è avvenuto a una profondità di 0,9 km. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Napoli . Una scossa di terremoto di magnitudo 2.8 è stata registrata dai sismografi dell'Ingv, l'Istituto nazionale di geofisca e vulcanologia, alle 20:09 sul Vesuvio, alla profondità di... (Virgilio)

Terremoto Campi Flegrei: scossa di 1.6 di magnitudo alle 21.02, epicentro nella Solfatara

L’hanno registrata i sismografi dell’Osservatorio Vesuviano-Ingv nella serata del 9 novembre alle ore 20.09 ad 1 km di profondità, localizzata con epicentro nell’area Alto Vesuvio Riserva naturale statale Tirone. (Positanonews)

Iscrivendoti dichiari di aver preso visione delle condizioni generali del servizio. MeteoWeb (MeteoWeb)

Scossa di terremoto ai Campi Flegrei: alle 21.02, i sismografi dell'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia hanno rilevato una scossa di 1.6 di magnitudo, con margine di errore fino a +0.3 nel computo, all'interno della zona della Solfatara di via Pisciarelli, nel comune di Pozzuoli, ad una profondità di circa 3 chilometri. (Fanpage.it)