Moto contro auto: muore in ospedale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RaiNews INTERNO

Poco dopo le 13 di sabato 19 aprile - all'incrocio tra via Pretura, ad Ameglia e viale XXV aprile a Sarzana. Fatale lo scontro con un'autovettura. Si chiamava Fabio Bruschi Sul posto sono intervenuti i mezzi di soccorso della Croce Rossa di Ameglia, la Pubblica assistenza di Romito Magra e l'automedica Delta due di Sarzana insieme ai carabinieri e ai vigili del fuoco, anche con i sommozzatori: il centauro, infatti, è stato sbalzato diversi metri finendo la sua corsa nel canale di scolo della strada sottostante. (RaiNews)

Su altri media

CARRARA – È stato un sabato di Pasqua tragico per Carrara (Massa-Carrara): nel corso della giornata, infatti, sono state due le persone residenti in città che viaggiavano sulle loro moto e hanno perso la vita in due incidenti distinti avvenuti sulle strade liguri. (La Voce Apuana)

Tra i feriti ricoverati all'ospedale Sant'Andrea, anche un bambino trasportato in codice giallo al Gaslini. Tre incidenti oggi lungo l'autostrada A-12. (Levante News)

Il veicolo si era incendiato mentre lui è stato scaraventato sull’altra carreggiata: un trauma fatale per il ragazzo, morto all’istante. CARRARA – Era di Carrara il motocislista coinvolto nell’incidente di oggi pomeriggio (ne avevamo parlato qui) poco prima dell’una in A12, nel tratto tra Albiano Magra e Brugnato, in direzione di Genova, a cavallo tra la Toscana e la Liguria. (La Voce Apuana)

Sabato da dimenticare sulle strade spezzine: due morti, dieci feriti e tre incidenti in poche ore

Sequenze di un altro incidente terribile, quelle che a mezz’ora di distanza dal primo incidente avvenuto in autostrada costato la vita al 22enne Andrea Ussi, hanno causato la morte di Fabio Bruschi, 59 anni, residente nel comune di Carrara. (La Nazione)

Il primo si è verificato sulla A12. Nello scontro, avvenuto tra Albiano Magra (Aulla) e Brugnato (La Spezia), sarebbero rimasti coinvolti una moto e un'auto. Un impatto che si è rivelato fatale per il motociclista, un giovane originario di Carrara. (toscanamedianews.it)

Giornata da dimenticare sulle strade spezzine con un bilancio pesantissimo: due morti e dieci feriti, tra questi anche un bambino, a seguito di tre incidenti stradali avvenuti tutti nella tarda mattinata di oggi, tra le 12:30 e le 14:30. (Città della Spezia)