IL VIDEO. Papa: prego per popolazioni colpite dal sisma in Turchia e Siria

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
il Dolomiti ESTERI

Città del Vaticano, 8 feb. Papa Francesco prega per le popolazioni colpite dal devastante terremoto in Turchia e Siria. Lo ha fatto al termine dell'udienza generale in Vaticano. "Con commozione - ha detto - prego per loro e gli esprimo la mia vicinanza. Alle popolazioni, ai familiari delle vittime, e a tutti coloro che soffrono per questa devastante calamità. Ringrazio quanti si stanno impegnando per portare soccorso e incoraggio tutti alla solidarietà in quei territori, in parte già martoriati da una lunga guerra. (il Dolomiti)

Su altre fonti

Le immagini diffuse dai Caschi bianchi sui loro canali social mostrano il recupero da parte dei soccorritori avvenuto la notte dell'8 febbraio. (La Sicilia)

Rovine, macerie, vite spezzate. Di fronte agli occhi di Recep Tayyip Erdogan prende forma il disastro provocato dal terremoto di magnitudo 7,8 della scala Richter verificatosi lo scorso 6 febbraio nel sud della Turchia, al confine con la Siria (ilGiornale.it)

ROMA (ITALPRESS) – Durante l’udienza generale di questa mattina, Papa Francesco ha espresso vicinanza alle popolazioni di Turchia e Siria, colpite dal terremoto. Con commozione prego per loro ed esprimo la mia vicinanza a questi popoli, ai familiari delle vittime e a tutti coloro che soffrono per questa devastante calamità. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Con commozione prego per loro ed esprimo la mia vicinanza a questi popoli, ai familiari delle vittime e a tutti coloro che soffrono per questa devastante calamità. Durante l'udienza generale di questa mattina, Papa Francesco ha espresso vicinanza alle popolazioni di Turchia e Siria, colpite dal terremoto. (La Provincia di Cremona e Crema)

Pubblicità Pubblicità (la VOCE del TRENTINO)

L'arcivescovo di Torino lancia una raccolta fondi a favore delle popolazioni colpite dal terremoto in Turchia e Siria (TorinOggi.it)