Don Matteo 14 subisce una battuta d’arresto negli ascolti del 31 ottobre, mentre Amadeus registra un insuccesso televisivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un Crollo Inaspettato per Don Matteo 14 Gli ascolti della serata di giovedì 31 ottobre mostrano un calo notevole per la fiction di Rai 1, Don Matteo 14, interpretata da Raoul Bova. La terza puntata, che è andata in onda ieri sera, ha registrato una media di circa 3,9 milioni di spettatori. Endless Love: Un Successo Costante Su Canale 5, la soap turca Endless Love continua a mantenere una buona performance con i suoi affezionati 2,5 milioni di telespettatori. (SofiaOggi.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Stefano De Martino vince l'Access Prime Time, confermandosi abile alla guida di "Affari Tuoi", che ieri è stato visto da 5.165.000 spettatori (26.7%). Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di giovedì 31 ottobre ha offerto ai telespettatori film, show e talk. (ilgazzettino.it)
23.30 Porta a Porta Conduce Bruno Vespa All’interno: 23.55 Tg 1 Sera 21.20 L’ALTRA ITALIA Appuntamento con il talk show di approfondimento su temi spesso trascurati, senza mai tralasciare gli eventi più significativi della settimana. (la Repubblica)
Canale 5 ha risposto con la serie turca Endless Love. La terza puntata di Don Matteo 14 s'intitola Giustizia sarà fatta. (DiLei)
La prima serata Nino Frassica e Raoul Bova in una scena di Don Matteo, su Rai1 (VigilanzaTv)
Bene la rivale turca Endless love su Canale 5 che ha raccolto 2.501.000 spettatori e uno share del 15,3%. Don Matteo piace ma perde colpi. (la Repubblica)
Bianca Balti si mostra per la prima volta senza capelli: «Sempre una “bad bitch”». Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di giovedì 31 ottobre ha offerto ai telespettatori film, show e talk. (ilmessaggero.it)