Papa Francesco domani si affaccerà dal Gemelli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Importante novità sul santo padre. Papa Francesco ha intenzione di affacciarsi dalla finestra del Policlinico Agostino Gemelli di Roma, dov'è ricoverato dal 14 febbraio scorso, per un saluto e una benedizione al termine dell’Angelus di domani, che sarà distribuito in forma scritta come nelle scorse settimane. Lo rende noto la Sala Stampa Vaticana. Intanto il Papa ha mandato un messaggio ai partecipanti al pellegrinaggio giubilare dell’arcidiocesi di Napoli e di altre diocesi. (il Giornale)
Su altri media
Papa Francesco, dopo 38 giorni di ricovero per la polmonite bilaterale e l'infezione respiratoria polimicrobica, domani sarà dimesso dal Policlinico Gemelli e potrà tornare a Santa Marta, dove però dovrà osservare un periodo di riposo e convalescenza di almeno due mesi. (ilmessaggero.it)
Paure nessuna, ma e' chiaro che a 88 anni ci possono essere nuove infezioni ma sono paure legate al paziente. (Tiscali Notizie)
"Le infezioni più gravi si sono risolte. Alcuni virus si sono ridotti. Alcuni miceti si sono ridotti ma per eliminarli ci vorrà ancora molto tempo". Lo hanno detto i medici che hanno in cura il Papa rispondendo ai giornalisti al Gemelli. (Alto Adige)
LaPresse (LAPRESSE)
"Il Papa sarà dimesso domani, in condizioni stabili ormai da due settimane. Il periodo di riposo a Casa Santa Marta continuerà e il Pontefice sarà in convalescenza per almeno due mesi". Lo ha spiegato il prof. (Alto Adige)
Hanno chiarito i medici, escludendo anche il fatto che abbia avuto il Covid -. Quando si ha una infezione così grave, ci sono tanti elementi che si squilibrano, non solo la glicemia, per cui è stato consultato il diabetologo per aiutarci a correggere la glicemia nella fase dell'infezione, ma il Papa non è diabetico». (Corriere Roma)