Inter, Marotta: “Cultura della vittoria imparata alla Juventus e portata qui”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole del presidente Marotta "Gli obiettivi si raggiungono solo se tutti remano dalla stessa parte. Pulivo le scarpe e gonfiavo i palloni, l’umiltà è sempre stata una caratteristica che mi contraddistingue. In ogni squadra in cui sono stato ho cercato sempre di far tesoro di tutti gli insegnamenti. In particolare alla Juventus ho imparato il senso di appartenenza e la cultura della vittoria - ha ammesso Marotta -, valori che ho portato anche all’Inter. (CalcioNapoli1926.it)
Su altri giornali
Marotta, ospite dell’associazione “Famiglia Legnanese” ha parlato della sua esperienza da dirigente tra Juventus e Inter. Poi un commento riguardo la lotta scudetto. (Inter-News)
Beppe Marotta , ospite della Fondazione Famiglia Legnanese nell'ambito del format " Una cena con... Dai primi passi nel mondo del calcio, agli obiettivi futuri e, sopratutto, quel passaggio dalla Juventus all' Inter , portando in casa nerazzurra una caratteristica imparata tra le mura della Vecchia Signora, club che lo ha consacrato tra i migliori dirigenti sportivi al mondo. (Tuttosport)
L’associazione Famiglia Legnanese ha ospitato Giuseppe Marotta, presidente e amministratore delegato dell’Inter, per un evento tenutosi a Villa Jucker. «Ho accettato di cuore questo invito, perché venire a Legnano vuol dire venire nel territorio dove sono nato e cresciuto. (IlNapolista)
Un incontro che prosegue il progetto della “Famiglia” con personaggi della comunicazione, dell’arte, della cultura e dello sport per momenti di utili confronti con associati e non. (LegnanoNews.com)
Marotta ricorda l’esperienza alla Juventus: le dichiarazioni dell’attuale presidente dell’Inter. Le sue parole MAROTTA – «Gli obiettivi si raggiungono solo se tutti remano dalla stessa parte. (Juventus News 24)
Davanti a una nutrita platea, il numero uno nerazzurro si è raccontato e ha raccontato aneddoti e curiosità di oltre cinquant’anni di calcio vissuto, intervistato da Roberto Pacchetti, direttore della TGR-Testata Giornalistica Regionale: "Ho accettato di cuore questo invito - ha raccontato Marotta - perché venire a Legnano vuol dire venire nel territorio dove sono nato e cresciuto. (Sport Mediaset)