Chi era Antonella Lopez, la 19enne di Bari uccisa in discoteca a Molfetta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BariViva INTERNO

Aveva 19 anni ed era andata a ballare nei locali lungo la litoranea barese. Poi, in piena notte, la rissa tra la sua comitiva e altre persone entrate in pista. Qualcuno estrae un'arma, forse una pistola, e apre il fuoco: uno dei proiettili la raggiunge alla spalla, ferendola mortalmente ad alcuni vasi sanguigni afferenti alla aorta.È morta così Antonella Lopez, stramazzata dentro il Bahia Beach di Molfetta, nella notte. (BariViva)

Ne parlano anche altri media

MOLFETTA – C’è un fermo per l’omicidio della 19enne Antonella Lopez. Una persona è stata fermata nelle scorse ore dai Carabinieri. L’obiettivo dei killer – secondo le indagini – era l’amico della ragazza, il 20enne rampollo del clan del rione Japigia del capoluogo pugliese Eugenio Palermiti, rimasto ferito assieme ad altre tre persone. (TeleRama News)

BARI (l'Adige)

Era la nipote di Ivan Lopez, morto in un agguato compiuto sul lungomare IX maggio di Bari, nel rione San Girolamo, il 29 settembre 2021. Altri quattro, due uomini e due donne, sono feriti. (ilgazzettino.it)

Bersaglio dei killer - secondo le indagini - era l'amico della ragazza, il 20enne rampollo del clan del rione Japigia del capoluogo pugliese Eugenio Palermiti, rimasto ferito assieme ad altre tre… (L'HuffPost)

C’è un pestaggio avvenuto circa sei anni fa dietro il “risentimento” che avrebbe indotto il 21enne Michele Lavopa a sparare contro il 20enne Eugenio Palermiti, sabato notte, in una discoteca di Molfetta, uccidendo per errore Antonella Lopez di 19 anni. (La Repubblica)

Omicidio in discoteca a Molfetta di una 19enne, fermato un 21enne che avrebbe colpito la giovane per errore (LA NOTIZIA)