Coppa Italia, chi sarà il primo avversario dell'Inter? Queste le possibili sfidanti

Detto della possibilità di vedere un derby con il Milan in semifinale, l'Inter di Simone Inzaghi debutterà in Coppa Italia a dicembre. Nel frattempo, aspetterà di conoscere il suo primo avversario che sarà designato dal seguente lotto di sfide: Juve Stabia e Avellino si sfideranno nel preliminare nella parte destra del tabellone, chi vincerà andrà ad affrontare l'Udinese. La vincente del match incrocerà chi avrà la meglio tra Salernitana e Spezia per guadagnarsi la sfida con i nerazzurri. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

La vincente affronterà poi al Marcantonio Bentegodi l’Hellas Verona: match che è stato programmato per sabato 10 agosto alle ore 18.30 e che sarà trasmesso anche in diretta su Italia 1. Come previsto, Cesena-Padova si giocherà domenica 4 agosto alle ore 20.30 all’Orogel Stadium-Dino Manuzzi: al termine dei 90 minuti, in caso di parità, si procederà subito con i tiri di rigore. (Corriere Romagna)

Nella giornata di oggi la Lega Serie A ha ufficializzato le date e gli orari del turno preliminare di Coppa Italia: il Cesena giocherà contro il Padova domenica 4 agosto alle 20.30 presso l'Orogel Stadium Dino Manuzzi. (Cesena FC)

Coppa Italia 2024/25: il tabellone ufficiale, possibile derby di Milano o di Roma in semifinale

Confermato il regolamento precedente nel format complessivo, resta quindi invariato il numero di squadre partecipanti (44) così come la gara secca in casa per le big. (ilmessaggero.it)