Corea del Sud: aereo in fiamme dopo schianto in pista, almeno 28 morti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un aereo della Jeju Air con 181 persone a bordo, di cui sei membri dell'equipaggio e 175 passeggeri, si è schiantato contro un muro dopo essere uscito di pista all'aereoporto internazionale di Muan, in Corea del Sud. Lo riferisce l'agenzia sudcoreana Yonhap, aggiungendo che sono stati confermati almeno 23 morti. Un aereo della Jeju Air con 181 persone a bordo, di cui sei membri dell'equipaggio e 175 passeggeri, si è schiantato contro un muro dopo essere uscito di pista all'aereoporto internazionale di Muan, in Corea del Sud. (Corriere della Sera)
Su altri media
Il tragico incidente aereo in Corea del Sud dello scorso 29 dicembre ha sollevato preoccupazioni sulla sicurezza dei velivoli Boeing 737-800: un aereo della compagnia low costa Jeju Air è precipitato durante l’atterraggio all’aeroporto internazionale di Muan, causando la morte di 179 persone. (Qualitytravel.it)
8:54 – Il controllo del traffico aereo dell’aeroporto di Muan autorizza l’aereo ad atterrare sulla pista 01. Cosa è successo al volo Jeju Air 7C2216 (Italiavola & Travel –)
Una famiglia di 9 persone è morta domenica 29 dicembre 2024 nell'incidente aereo della Jeju Air. Tra le vittime c'è anche il cane di famiglia, rimasto senza nessuno che si possa prendere cura di lui. È il ritratto di una tragedia familiare. (Fanpage.it)
"In relazione all'incidente aereo avvenuto il 29 dicembre, dalle 9 del mattino del 2 gennaio è in corso un'operazione di perquisizione e sequestro in tre località", tra cui Muan, gli uffici di Jeju Air a Seul e un ufficio regionale della compagnia aerea. (la Repubblica)
Le operazioni di rimozione del relitto del volo Jeju Air 2216, che lo scorso fine settimana ha causato la morte di 179 persone, sono iniziate all'Aeroporto Internazionale di Muan. (ilmessaggero.it)
PUBBLICITÀ Di Euronews (Euronews Italiano)