Video. Grave incidente aereo in Corea del Sud: dopo la morte del padrone, il cane Pudding non ha più nessuno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 29 dicembre 2024, la Corea del Sud ha affrontato la peggiore catastrofe aerea della sua storia. Lo schianto del Boeing 737-800 a Muan ha causato la morte di 179 passeggeri su 181 a bordo. Solo un assistente di volo e una hostess sono stati salvati. Tra le vittime c'erano 9 membri della stessa famiglia. Tre generazioni che stavano andando a festeggiare il compleanno di Bae, un uomo che si apprestava a compiere 80 anni. (Wamiz)
Su altri giornali
Cosa è successo al volo Jeju Air 7C2216 Lunedì, il ministero dei trasporti della Corea del Sud ha fornito dettagli su quanto accaduto negli ultimi minuti prima dell’incidente. Di seguito sono riportati gli ultimi minuti del volo 7C2216 forniti dal ministero dei trasporti e dalle autorità antincendio della Corea del Sud. (Italiavola & Travel –)
Di Euronews PUBBLICITÀ (Euronews Italiano)
(Adnkronos) – La Corea del Sud invierà negli Stati Uniti una delle scatole nere del Boeing 737-800 che è precipitato tre giorni fa a Muan, uccidendo 179 dei 181 passeggeri. Lo ha riferito il viceministro responsabile dell’aviazione, Joo Jong-wan. (CremonaOggi)
Tra i 179 passeggeri del volo Jeju Air 2216 partito da Bangkok che lo scorso 29 dicembre si è schiantato durante l’atterraggio all’aeroporto internazionale di Muan, in Corea del Sud, c’era un intero nucleo familiare composto da nove persone di ritorno da un viaggio in Thailandia per un'occasione speciale: il compleanno di nonno Bae che in 78 anni di vita non era mai stato all’estero. (La Stampa)
Il tragico incidente aereo in Corea del Sud dello scorso 29 dicembre ha sollevato preoccupazioni sulla sicurezza dei velivoli Boeing 737-800: un aereo della compagnia low costa Jeju Air è precipitato durante l’atterraggio all’aeroporto internazionale di Muan, causando la morte di 179 persone. (Qualitytravel.it)
La polizia sudcoreana ha fatto irruzione negli uffici della Jeju Air e dell'operatore dell'aeroporto internazionale di Muan come parte dell'indagine sullo schianto mortale di un Boeing 737-800. Muan, 2 gen. (il Dolomiti)