Juventus beffata nel finale: regalo di Douglas Luiz, il Cagliari pareggia su rigore

Altri dettagli:
Guerra tra Gaza e Israele

È finita in parità, 1-1, la sfida tra Juventus e Cagliari del settimo turno di Serie A. Alla Juve non è riuscita l'ottava vittoria di fila all'Allianz Stadium di Torino contro gli isolani, nonché la terza consecutiva in stagione tra campionato e coppa. Per il Cagliari, invece, continua il momento positivo dopo i successi in Coppa Italia con la Cremonese e in campionato contro il Parma. Dopo un primo quarto d'ora in pressione dei padroni di casa, la gara si è sbloccata al 15esimo quando Dusan Vlahovic ha trasformato un rigore assegnato dall'arbitro Marinelli dopo consulto al Var per un fallo di mano di Luperto su colpo di testa di Gatti. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Gol con dedica speciale. Il serbo ha quindi esultato mostrando a tutto lo stadio il nome del brasiliano, che ha subito la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro nel corso della gara di Champions contro il Lipsia e resterà fuori fino al termine della stagione. (La Gazzetta dello Sport)

Pogba Juve, l’INCONTRO con Chiellini e l’ABBRACCIO dopo il match contro il Cagliari: il MESSAGGIO del francese – (Juventus News 24)

(4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Kalulu, Gatti, Cambiaso; Locatelli, Douglas Luiz; Conceiçao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Nicola. (La Gazzetta dello Sport)

Il rigore di Vlahovic e tanta solidità: Juve 1-0 sul Cagliari all'intervallo. Motta a 45' dal record

Juventus Cagliari, vi segnaliamo i dettagli dell’ultima vittoria conquistata contro i bianconeri: ecco da quanto tempo manca (Cagliari News 24)

Marin glaciale, Mina va in guerra. Nicola: il piano funziona Zappa 5,5 - Stimolato costantemente dal suo lato, dove la Juve non trova grande opposizione al cross. lancio per Piccoli che poteva essere una ottima occasione. (TUTTO mercato WEB)

Prima frazione in Alla Juventus basta il gol su calcio di rigore di Dusan Vlahovic per chiudere in vantaggio il primo tempo contro il Cagliari: 1-0 all'intervallo. (TUTTO mercato WEB)