Genoa-Cagliari, che ‘scontro’ sui social: Pully sfida Undertaker

Genoa-Cagliari, che ‘scontro’ sui social: Pully sfida Undertaker
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Di Alessandro Fracassi Il Genoa sorprende tutti: il club ligure ha infatti annunciato la collaborazione con Mark Calaway, meglio conosciuto con il nome di The Undertaker, ex leggenda della WWE e uno dei più grandi wrestler di tutti i tempi. Il 59enne texano è il testimonial ufficiale del Grifone che ha lanciato la terza divisa total black, indossata proprio dalla stella americana come testimoniano il video e i post pubblicati dal club genovese sui propri canali social. (SardiniaPost)

Su altre fonti

Il club di Serie A ha stretto una collaborazione con il leggendario wrestler della WWE per presentare la sua terza divisa. Numeri incredibili sui social, mentre si diffonde l'ipotesi di una visita allo Stadio Ferraris di Genova. (ilmessaggero.it)

Il Cagliari ha risposto sui social all'”ingaggio” di Mark William Calaway da parte del Grifone: i sardi non hanno paura di The Undertaker, “il becchino” pronto a sostenere la causa rossoblù e, probabilmente, assisterà alla partita di domenica 24 novembre alle ore 12:30. (Pianetagenoa1893.net)

A sugellare questo “matrimonio”, se così si può definire, una serie di fotografie pubblicate su X dall’account ufficiale del Genoa, che mostrano proprio Undertaker indossare la maglia nera del club ligure. (Everyeye Lifestyle)

Genoa - Cagliari, che 'scontro' sui social: Pully sfida Undertaker

The Undertaker con la maglia del Genoa, un misterioso video pubblicato dal club rossoblù con le campane a morto e una sagoma che cammina sotto la pioggia in una Genova buia: cosa sta succedendo sotto la Lanterna. (Fanpage.it)

Il deadman, così è soprannominato perché il suo personaggio entrato nella storia di questo sport-spettacolo che ha milioni di fan in tutto il mondo, è la perfetta incarnazione di quello che è il lato oscuro, in linea con la campagna marketing di quest'anno della terza divisa, di colore nero. (Genova24.it)

Di Alessandro Fracassi Il Genoa sorprende tutti: il club ligure ha infatti annunciato la collaborazione con Mark Calaway, meglio conosciuto con il nome di The Undertaker , ex leggenda della WWE e uno.. (Virgilio)