Calaway “The Undertaker” verrà a vedere il Genoa al Ferraris?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il club rossoblù ha pubblicato sui social una serie di foto dell'ex campione di wrestling con la terza maglia Dopo essere diventato un follower del Genoa sui social, The Undertaker (il becchino), al secolo Mark William Calaway, ha lanciato un altro segnale di “simpatia” verso il Grifone. L’ex campione del wrestling della WWE (59 anni, ha 5 milioni di followers su Instagram) ha posato in una serie di scatti con la terza maglia del club più antico d’Italia, con la faccia cattiva. (Pianetagenoa1893.net)
Ne parlano anche altre fonti
Sta entrando The Undertaker. Un total black che riempie anche lo stemma societario, spezzato solo da finiture color oro. (ilmessaggero.it)
La società ligure ha presentato la nuova divisa, nera con dettagli dorati, sui propri canali social ufficiali, e ha scelto come testimonial Mark Callaway, icona della lotta libera americana noto al pubblico come The Undertaker (TuttoUdinese.it)
L'annuncio del Genoa della collaborazione con il wrestlers Undertaker, mossa di marketing per la terza divisa total black, non è passata inosservata in casa Cagliari, prossimo avversario del grifone, che ha prontamente risposto via social con un'immagine... (Tuttocampo)
Tra le varie repliche, simpatico siparietto con la pagina Instagram del Cagliari - prossimo avversario del Genoa in campionato-, che ha sua volta ha pubblicato un’immagina della simpatica mascotte ‘Pully’ intenta a osservare The Undertaker con scritto “Siamo pronti alla sfida”. (Firenze Viola)
The Undertaker, al secolo Mark Calaway, uno dei wrestler più iconici e conosciuti della storia del wrestling, è fan del Genoa. L’amore del “Becchino” nei confronti della squadra di Genova non è nuovo visto che qualche settimana fa Undertaker aveva iniziato a seguire il Grifone su Instagram (Everyeye Lifestyle)
Ma a renderla ancor più "Dark" ci ha voluto mettere pure il tocco di The Undertaker . Per chi non lo conoscesse un famosissimo wrestler, detto anche "Deadman" perché il suo personaggio ha sempre avuto l'identità di un gotico signore delle tenebre. (Tuttosport)