Il Cagliari risponde al Genoa: «Siamo pronti alla sfida»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Choose your fighter (NDR: scegli il tuo lottatore). Siamo pronti alla sfida, Genoa CFC». Il Cagliari ha risposto sui social all'”ingaggio” di Mark William Calaway da parte del Grifone: i sardi non hanno paura di The Undertaker, “il becchino” pronto a sostenere la causa rossoblù e, probabilmente, assisterà alla partita di domenica 24 novembre alle ore 12:30. C’è da scommettere che sarà una sfida salvezza molto combattuta, visto anche il numero degli ex (tra gli altri Lapadula, Davide Nicola, Pavoletti). (Pianetagenoa1893.net)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Tra le varie repliche, simpatico siparietto con la pagina Instagram del Cagliari - prossimo avversario del Genoa in campionato-, che ha sua volta ha pubblicato un’immagina della simpatica mascotte ‘Pully’ intenta a osservare The Undertaker con scritto “Siamo pronti alla sfida”. (Firenze Viola)
The Undertaker veste la terza maglia del Genoa. E il Cagliari risponde con Pully (TUTTO mercato WEB)
«Pully, ti aspettiamo al Ferraris. Occhio a non prenderti una chokeslam». Il Genoa ha risposto in modo divertente al Cagliari nel post su Instagram che raffigura la mascotte sarda con The Undertaker, al secolo Mark William Calaway. (Pianetagenoa1893.net)
Con il campionato in pausa per dare spazio agli impegni delle Nazionali, il Cagliari non scenderà in campo questo fine settimana. La squadra di Davide Nicola tornerà protagonista nella 13a giornata di Serie A, affrontando il Genoa di Alberto Gilardino domenica 24 novembre, alle ore 12:30, allo stadio Luigi Ferraris. (Cagliari News 24)
Ma a renderla ancor più "Dark" ci ha voluto mettere pure il tocco di The Undertaker . La società aveva presentato così la terza maglia, ovviamente tutta di colore nero. (Tuttosport)
Introduzione (Sky Sport)