Undertaker testimonial del Genoa. L’ironia dei tifosi: «Sta più in forma di Balotelli…»

Undertaker testimonial del Genoa. L’ironia dei tifosi: «Sta più in forma di Balotelli…»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il becchino più forte del wrestling mondiale compare con la nuova maglia del Grifone. Cosa c'è sotto? Cosa ci fa The Undertaker con la maglia del Genoa? Il becchino del wrestling mondiale aveva iniziato a seguire il club rossoblù sui social, ma ora spunta una collaborazione vera e propria con la squadra di calcio. In alcune immagini diffuse dalla società su X il 59enne texano indossa la nuova maglia del Grifone, la terza stagionale, appena presentata. (Open)

Ne parlano anche altre testate

MODELLO SPECIALE Genoa, "The Undertaker" testimonial della terza maglia (Sport Mediaset)

Il club rossoblù ha pubblicato sui social una serie di foto dell'ex campione di wrestling con la terza maglia (Pianetagenoa1893.net)

«Pully, ti aspettiamo al Ferraris. Occhio a non prenderti una chokeslam». Il Genoa ha risposto in modo divertente al Cagliari nel post su Instagram che raffigura la mascotte sarda con The Undertaker, al secolo Mark William Calaway. (Pianetagenoa1893.net)

Genoa-Cagliari come Wrestlemania: sarà Undertaker vs Pully

L'annuncio del Genoa della collaborazione con il wrestlers Undertaker, mossa di marketing per la terza divisa total black, non è passata inosservata in casa Cagliari, prossimo avversario del grifone, che ha prontamente risposto via social con un'immagine... (Tuttocampo)

Ma a renderla ancor più "Dark" ci ha voluto mettere pure il tocco di The Undertaker . La società aveva presentato così la terza maglia, ovviamente tutta di colore nero. (Tuttosport)

Si accende l’attesa per la sfida tra il Genoa e il Cagliari, previsto domenica 24 novembre. A lanciare il sasso è stata la società cagliaritana con un post sui social che ha suscitato i commenti divertiti di entrambe le tifoserie. (Cagliaripad.it)