Libera da Thiago Motta, la Juve torna a vincere (1-0 al Genoa). Tudor avvia l’azione del gol
Rete di Yildiz. Subito sconfessato Thiago: Kolo Muani in panchina e Vlahovic in campo. Una scelta che ha una logica aziendale oltre che calcistica Libera da Thiago Motta, la Juve torna a vincere (1-0 al Genoa) Comincia bene, almeno per i tre punti, la breve avventura di Tudor sulla panchina della Juventus. Uno a zero al Genoa e quinto posto in classifica confermato, a un punto dal Bologna di Italiano. (IlNapolista)
Su altri giornali
La sua determinazione e la sua voglia hanno dato quella spinta in più che servivano a Vlahovic e compagni. Che grinta quella di Igor Tudor! È ancora presto per dare giudizi, siamo solo alla prima partita sulla panchina della Juventus, ma il tecnico croato è riuscito anche lui a fare la differenza nella vittoria per 1-0 contro il Genoa . (Eurosport IT)
La Juventus torna al successo dopo le due pesanti sconfitte contro Atalanta e Fiorentina, che hanno portato all'esonero burrascoso di Thiago Motta. Tudor arriva e batte 1-0 un coriaceo Genoa , identitario e che gioca a testa alta. (Eurosport IT)
La sblocca Yildiz con un gran gol, occasione anche per Vlahovic. Roma, 29 mar. (Agenzia askanews)
"Molto soddisfatto perché il Genoa è una squadra seria, che corre, lotta e noi veniamo da un momento che sappiamo, abbiamo fatto 2-3 allenamenti, è chiaro c'era un po' di entusiasmo ma in 2-3 giorni anche dal punto di vista psicologico, bisogna passarlo con il lavoro perché poi è tutto diverso, sistema ma anche stile, ora magari si gioca un po' più verticale, bisogna adattarci, avere un'altra intensità ma i ragazzi hanno dato tutto, sono felice, tante cose abbiamo fatto, altre no ma partita strameritata, felice anche per i tifosi, l'abbiamo tirata con cuore, tutto, ora ci riposiamo un giorno e iniziamo a lavorare sul serio, una settimana piena con tutti a disposizione". (ilBianconero)
La Juve sale così a 55 punti e resta quinta in scia al Bologna, i rossoblu, invece, restano a 35 punti. Il Genoa di Vieira si è dimostrata squadra tosta e solida ma si è dovuta inchinare alla giocata dell’attaccante turco. (OglioPoNews)
Le parole di Igor Tudor, nuovo allenatore della Juve, nella conferenza stampa di presentazione in bianconero. Tutti i dettagli Igor... (CalcioNews24.com)