Tre punti al debutto in panchina per il nuovo allenatore bianconero, che ha analizzato la vittoria contro il Genoa: "Sono molto soddisfatto, è stata un successo meritato. I ragazzi hanno dato tutto e ora abbiamo una settimana piena per lavorare". Sui singoli: "Mi è piaciuto Yildiz così come Vlahovic, siamo stati solidi dietro e in mezzo. Koopmeiners? Non è un grande momento per lui, ma è importante per la squadra e dimostrerà di essere…
Leggi
Altri articoli:
(Adnkronos) – Inizia con una vittoria senza troppi fronzoli l’avventura di Igor Tudor sulla panchina della Juventus. Un successo per 1-0 sul Genoa allo Stadium grazie a un lampo di Kenan Yildiz. Il Genoa di Vieira si è dimostrata squadra tosta e solida ma si è dovuta inchinare alla giocata dell’attaccante turco. La Juve sale così a 55 punti e resta quinta in scia al Bologna, i rossoblu, invece, restano a 35 punti.
Leggi
Che grinta quella di Igor Tudor! È ancora presto per dare giudizi, siamo solo alla prima partita sulla panchina della Juventus, ma il tecnico croato è riuscito anche lui a fare la differenza nella vittoria per 1-0 contro il Genoa . La sua determinazione e la sua voglia hanno dato quella spinta in più che servivano a Vlahovic e compagni. Caratteristiche che non si vedevano ormai più nelle partite precedenti, con una Juventus quasi…
Leggi
La Juventus torna al successo dopo le due pesanti sconfitte contro Atalanta e Fiorentina, che hanno portato all'esonero burrascoso di Thiago Motta. Tudor arriva e batte 1-0 un coriaceo Genoa , identitario e che gioca a testa alta. Una prodezza di Yıldız decide la partita su un'azione avviata proprio da Tudor, che velocizza la rimessa di Koopmeiners. Ecco le parole di Igor Tudor nel post-match: "Sono molto soddisfatto.
Leggi
Le parole di Igor Tudor al termine di Juventus-Genoa, finita 1-0 per i bianconeri. "Molto soddisfatto perché il Genoa è una squadra seria, che corre, lotta e noi veniamo da un momento che sappiamo, abbiamo fatto 2-3 allenamenti, è chiaro c'era un po' di entusiasmo ma in 2-3 giorni anche dal punto di vista psicologico, bisogna passarlo con il lavoro perché poi è tutto diverso, sistema ma anche stile, ora magari si gioca un po' più…
Leggi
Manuel Locatelli è stato intervistato da Dazn dopo il match vinto con il Genoa. Le parole del capitano bianconero: E' stato un periodo difficile, poi è arrivato Tudor. Oggi si è visto in campo lo spirito della Juve, quello che tutti i tifosi vogliono vedere."E' chiaro, ora dobbiamo concentrarci sulle prossime partite. il mister va…
Leggi
Roma, 29 mar. – All’esordio sulla panchina della Juventus, Igor Tudor riporta i bianconeri alla vittoria: l’1-0 al Genoa allo Stadium consente alla Vecchia Signora di restare a -1 dal quarto posto del Bologna.In avvio doppia chance per Frendrup, attento Di Gregorio. Gatti esce per infortunio: dentro Kalulu. La sblocca Yildiz con un gran gol, occasione anche per Vlahovic. Nella ripresa pericolosi Pinamonti e Kalulu, vicini al raddoppio Veiga e Weah nel finale.
Leggi
La Juventus torna al successo dopo le due pesanti sconfitte contro Atalanta e Fiorentina, che hanno portato all'esonero burrascoso di Thiago Motta. Tudor arriva e batte 1-0 un coriaceo Genoa , identitario e che gioca a testa alta. Una prodezza di Yıldız decide la partita su un'azione avviata proprio da Tudor, che velocizza la rimessa di Koopmeiners. Ecco le pagelle del match: Le pagelle della Juventus Michele DI GREGORIO 6 - Spettatore non pagante Federico GATTI 6 -…
Leggi
Tutti i voti per la giornata al fantacalcio, queste sono le scelte della redazione di Leghe Fantacalcio. Di seguito, tutte le decisioni sui voti con il tabellino delle partite già disputate fino a qui.
Leggi
Redazione Calciomercato Sotto gli occhi di John Elkann, tornato allo Stadium non a caso, la Juventus ritrova vittoria e sorrisi. Basta l’1-0 ottenuto con grinta e furore, qualità genuine scomparse negli ultimi mesi. E per superare un bel Genoa basta rivedere Yildiz come non si vedeva più da tanto, troppo tempo.Il posto in classifica resta fuori dalla prossima Champions, perché il Bologna ha vinto ed è ancora quarto, ma va segnalata comunque…
Leggi
Tudor-juventus-imago Buona la prima per Igor Tudor, decisiva la giocata di Kenan Yildiz contro il Genoa C’è già in parte il marchio di Igor Tudor nella prima del croato da allenatore della Juventus. Accolto dai 40.000 dell’Allianz Stadium tra cori, applausi e il “Bentornato a casa, Igor” della Curva, l’ex Marsiglia ha reagito in maniera spontanea al saluto dell’ambiente bianconero: con emozione e qualche lacrima agli occhi.
Leggi
TORINO — Inizia con una vittoria senza troppo spettacolo l'avventura di Igor Tudor sulla panchina della Juventus. Un successo per 1-0 sul Genoa allo Stadium grazie a un lampo di Yildiz. Il Genoa di Vieira si è dimostrata squadra tosta e solida ma si è dovuta inchinare alla giocata dell'attaccante turco. La Juve sale così a 55 punti e resta quinta in scia al Bologna, i rossoblu, invece, restano a …
Leggi
La Juventus risponde al Bologna e resta in scia per la lotta al quarto posto. Inizia bene l'avventura di Igor Tudor sulla panchina dei bianconeri: il gran gol di Kenan Yildiz permette alla Vecchia Signora di conquistare i tre punti contro il Genoa. Dopo l'esonero di Motta e le polemiche per lo scarso rendimento, ecco che la Juve prova a fare quello scatto a livello mentale per cercare di centrare un fondamentale piazzamento tra le prime quattro del campionato di…
Leggi
Buona la prima per Tudor sulla panchina della Juventus. Il dopo Thiago Motta inizia con una vittoria di vitale importanza per i bianconeri, che grazie ad una rete di Yildiz al 25' della prima frazione di gioco, domano la resistenza di un ottimo Genoa, tornando a -1 dal quarto posto occupato ora dal Bologna di Vincenzo Italiano. Ottimo il primo tempo dei bianconeri, che nella ripresa, pur soffrendo un pochino il ritorno dei liguri, sono andati vicino, nel finale, al 2-0.
Leggi
Rete di Yildiz. Subito sconfessato Thiago: Kolo Muani in panchina e Vlahovic in campo. Una scelta che ha una logica aziendale oltre che calcistica Libera da Thiago Motta, la Juve torna a vincere (1-0 al Genoa) Comincia bene, almeno per i tre punti, la breve avventura di Tudor sulla panchina della Juventus. Uno a zero al Genoa e quinto posto in classifica confermato, a un punto dal Bologna di Italiano.
Leggi
Ed eccoci arrivati al momento del nostro sondaggio. Vi chiediamo quali sono i tre migliori e peggiori rossoblù in Juventus-Genoa, gara della 30a giornata in serie A: si può votare sino alla mezzanotte di domani.
Leggi
La sfida Juventus-Genoa si conclude con la vittoria dei bianconeri (1-0). Decide, nel primo tempo, una magia di Yildiz. La prima di Tudor sulla panchina bianconera vale tre punti. Bottino pieno per rilanciarsi e puntare alla zona Champions League. LE PAGELLE DELLA JUVENTUS DI GREGORIO 6,5 Ogni volta che il Genoa prova a rendersi pericoloso, è preciso e attento. Anche con la palla tra i piedi, non si distrae mai.
Leggi
Inizia con una vittoria l'avventura di Igor Tudor sulla panchina della Juve dopo l'esonero di Thiago Motta. Nella 30.ma giornata di Serie A i bianconeri battono 1-0 il Genoa, si portano a 55 punti in classifica e tengono il passo del Bologna nella lotta per il quarto posto. Allo Stadium nel primo tempo ci pensa Yildiz (25') a concretizzare la manovra bianconera e a sbloccare la gara con una grande giocata in area.
Leggi
La Juventus celebra il debutto di Igor Tudor sulla panchina bianconera nell’unico modo utile: vincendo. I tre punti strappati al Genoa sono la notizia migliore per chiudere la settimana dell’esonero di Thiago Motta, delle riflessioni sul progetto abortito dopo soli nove mesi e sul soccorso garantito da John Elkann (presente allo Stadium) sotto forma di un assegno da 15 milioni di euro per garantire piena capacità operativa ai suoi dirigenti a giugno.
Leggi
Finisce con una vittoria della Juventus il match dell'Allianz Stadium: Juventus-Genoa è 1-0 dopo novanta minuti di gioco più recupero. Sul tabellino ci finisce Yildiz, autore del gol vittoria. Juventus-Genoa, cronaca del primo tempo La nuova Juventus di Tudor parte col piglio giusto. I bianconeri sembrano subito vogliosi di fare bene ed il giropalla messo in scena nei primi minuti è più che positivo.
Leggi
JUVENTUS-GENOA 1-0PAGELLE JUVENTUSDI GREGORIO 6 - C'è stata dell'incertezza, e a più riprese, e soprattutto con la palla al piede. C'è stata però pure una risposta, specie in uscita.GATTI 6.5 - Si deve arrendere dopo una chiusura praticamente perfetta. E necessaria. La speranza di Tudor è che sia davvero poca roba, il timore invece è proprio un altro. In bocca al lupo. (dal 27' KALULU 6 - Almeno ha il tempo di scaldarsi, e di…
Leggi
Igor Tudor ha parlato ai microfoni di Dazn a pochi minuti dall’inizio del secondo tempo di Juventus-Genoa: "La squadra ha dato tutto. Abbiamo avuto qualche occasione e concesso poco. C’era da andare forte, nel secondo tempo ci sono cinque cambi. Noi dobbiamo giocare più avanti e negli spazi. Poi lavoreremo più avanti".
Leggi
Il primo gol della Juventus di Tudor viene alla fine di un’azione nata da un’intuizione dello stesso tecnico croato. 25’ del primo tempo della sfida dell’Allianz Stadium tra i bianconeri e il Genoa. Vasquez riesce a fermare Vlahovic, rifugiandosi in fallo laterale. Il pallone finisce tra le mani di Tudor che, in velocità, lo lancia a Koopmeiners, invitandolo a battere in fretta la rimessa verso lo stesso Vlahovic per impedire agli ospiti di riorganizzarsi in difesa.
Leggi
Subito decisivo. Non solo in panchina, ma pure direttamente in campo. Perché l'azione del gol del momentaneo vantaggio Juve sul Genoa nasce da un assist di... Igor Tudor. Il nuovo allenatore bianconero si è subito reso protagonista, all'esordio sulla panchina della Juventus, di fatto propiziando il gran gol di Yildiz. Tudor, infatti, a gioco fermo per una rimessa laterale ha velocemente recuperato il pallone mettendolo nelle mani di Koopmeiners…
Leggi
Dusan Vlahovic titolare contro il Genoa: la decisione di Tudor dopo la partita, il tecnico è pronto a cambiare tutto L’aveva detto e, come si suol dire, non si può certo accusarlo di non essere stato di parola. Igor Tudor, il tecnico croato approdato sulla panchina della Juventus con il vento dell’entusiasmo e un bel po’ di scetticismo da dissipare, ha scelto di puntare subito su Dusan Vlahovic. Una decisione che, a dirla tutta, non sorprende più di tanto.
Leggi
Tudor si presenta: «Alla Juve non esiste essere giovani, conta solo vincere. Vlahovic è fortissimo, su Yildiz e Koopmeiners…» Le parole di Igor Tudor, nuovo allenatore della Juve, nella conferenza stampa di presentazione in bianconero. Tutti i dettagli Igor...
Leggi
L’allenatore della Juventus, Igor Tudor, ha voluto dire la sua dopo la vittoria all’esordio ottenuta contro il Genoa in campionato Intervenuto ai microfoni di Dazn nel corso del postpartita di Juve Genoa, il neotecnico dei bianconeri, Igor Tudor, ha analizzato così il successo ottenuto dalla propria squadra al suo esordio in panchina, per 1 a 0. L’allenatore ha infatti preso il posto dell’ex Inter…
Leggi