Libera da Thiago Motta, la Juve torna a vincere (1-0 al Genoa). Tudor avvia l’azione del gol
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rete di Yildiz. Subito sconfessato Thiago: Kolo Muani in panchina e Vlahovic in campo. Una scelta che ha una logica aziendale oltre che calcistica Libera da Thiago Motta, la Juve torna a vincere (1-0 al Genoa) Comincia bene, almeno per i tre punti, la breve avventura di Tudor sulla panchina della Juventus. Uno a zero al Genoa e quinto posto in classifica confermato, a un punto dal Bologna di Italiano. (IlNapolista)
Su altri giornali
Un successo per 1-0 sul Genoa allo Stadium grazie a un lampo di Yildiz. TORINO — Inizia con una vittoria senza troppo spettacolo l'avventura di Igor Tudor sulla panchina della Juventus. (la Repubblica)
Decide, nel primo tempo, una magia di Yildiz. LE PAGELLE DELLA JUVENTUS DI GREGORIO 6,5 Ogni volta che il Genoa prova a rendersi pericoloso, è preciso e attento. (leggo.it)
La Juventus risponde al Bologna e resta in scia per la lotta al quarto posto. Dopo l'esonero di Motta e le polemiche per lo scarso rendimento, ecco che la Juve prova a fare quello scatto a livello mentale per cercare di centrare un fondamentale piazzamento tra le prime quattro del campionato di Serie A. (Fcinternews.it)

Alle 18 di quest’oggi invece è scesa in campo la nuova Juventus di Tudor, il quale debutta seppur di misura con una vittoria per 1-0 firmato Yldiz. Dopo la sosta per la Nazionale è ripartita in questo weekend la serie A con la 30°giornata che vedrà impegnata lunedì sera la Lazio di Baroni contro il Torino. (LazioNews24.com)
Vi chiediamo quali sono i tre migliori e peggiori rossoblù in Juventus-Genoa, gara della 30a giornata in serie A: si può votare sino alla mezzanotte di domani. (Pianetagenoa1893.net)
Ottimo il primo tempo dei bianconeri, che nella ripresa, pur soffrendo un pochino il ritorno dei liguri, sono andati vicino, nel finale, al 2-0. Buona la prima per Tudor sulla panchina della Juventus. (latinaoggi.eu)