Il gol della Juventus nato da una rimessa laterale di Tudor. Ecco cosa è successo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Il primo gol della Juventus di Tudor viene alla fine di un’azione nata da un’intuizione dello stesso tecnico croato. 25’ del primo tempo della sfida dell’Allianz Stadium tra i bianconeri e il Genoa. Vasquez riesce a fermare Vlahovic, rifugiandosi in fallo laterale. Il pallone finisce tra le mani di Tudor che, in velocità, lo lancia a Koopmeiners, invitandolo a battere in fretta la rimessa verso lo stesso Vlahovic per impedire agli ospiti di riorganizzarsi in difesa. (la Repubblica)

Su altre fonti

La sua determinazione e la sua voglia hanno dato quella spinta in più che servivano a Vlahovic e compagni. Caratteristiche che non si vedevano ormai più nelle partite precedenti, con una Juventus quasi rassegnata (vedi le partite contro Atalanta e Fiorentina ). (Eurosport IT)

Roma, 29 mar. Nella ripresa pericolosi Pinamonti e Kalulu, vicini al raddoppio Veiga e Weah nel finale. (Agenzia askanews)

Le parole di Igor Tudor al termine di Juventus-Genoa, finita 1-0 per i bianconeri. (ilBianconero)

Juventus, una rete di Yildiz "gela" il Genoa. Buona la prima di Tudor

(Adnkronos) – Inizia con una vittoria senza troppi fronzoli l’avventura di Igor Tudor sulla panchina della Juventus. Il Genoa di Vieira si è dimostrata squadra tosta e solida ma si è dovuta inchinare alla giocata dell’attaccante turco. (OglioPoNews)

Le parole di Igor Tudor, nuovo allenatore della Juve, nella conferenza stampa di presentazione in bianconero. Tutti i dettagli Igor... (CalcioNews24.com)

Ottimo il primo tempo dei bianconeri, che nella ripresa, pur soffrendo un pochino il ritorno dei liguri, sono andati vicino, nel finale, al 2-0. Buona la prima per Tudor sulla panchina della Juventus. (latinaoggi.eu)