Juve-Genoa 1-0, Tudor vince al debutto grazie a gol di Yildiz
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Inizia con una vittoria senza troppi fronzoli l’avventura di Igor Tudor sulla panchina della Juventus. Un successo per 1-0 sul Genoa allo Stadium grazie a un lampo di Kenan Yildiz. Il Genoa di Vieira si è dimostrata squadra tosta e solida ma si è dovuta inchinare alla giocata dell’attaccante turco. La Juve sale così a 55 punti e resta quinta in scia al Bologna, i rossoblu, invece, restano a 35 punti. (OglioPoNews)
Su altre fonti
Buona la prima per Igor Tudor, decisiva la giocata di Kenan Yildiz contro il Genoa Tudor-juventus-imago (GianlucaDiMarzio.com)
La sua determinazione e la sua voglia hanno dato quella spinta in più che servivano a Vlahovic e compagni. Che grinta quella di Igor Tudor! È ancora presto per dare giudizi, siamo solo alla prima partita sulla panchina della Juventus, ma il tecnico croato è riuscito anche lui a fare la differenza nella vittoria per 1-0 contro il Genoa . (Eurosport IT)
Ed eccoci arrivati al momento del nostro sondaggio. (Pianetagenoa1893.net)
Comincia bene, almeno per i tre punti, la breve avventura di Tudor sulla panchina della Juventus. Uno a zero al Genoa e quinto posto in classifica confermato, a un punto dal Bologna di Italiano. Libera da Thiago Motta, la Juve torna a vincere (1-0 al Genoa) (IlNapolista)
La Juventus torna al successo dopo le due pesanti sconfitte contro Atalanta e Fiorentina, che hanno portato all'esonero burrascoso di Thiago Motta. Tudor arriva e batte 1-0 un coriaceo Genoa , identitario e che gioca a testa alta. (Eurosport IT)
I tre punti strappati al Genoa sono la notizia migliore per chiudere la settimana dell’esonero di Thiago Motta, delle riflessioni sul progetto abortito dopo soli nove mesi e sul soccorso garantito da John Elkann (presente allo Stadium) sotto forma di un assegno da 15 milioni di euro per garantire piena capacità operativa ai suoi dirigenti a giugno. (Panorama)