LOCATELLI a Dazn: "Dobbiamo giocare con questo atteggiamento. Motta va ringraziato perchè ha dato il massimo. Ora pensiamo alle prossime gare per raggiungere obiettivo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Manuel Locatelli è stato intervistato da Dazn dopo il match vinto con il Genoa. Le parole del capitano bianconero: E' stato un periodo difficile, poi è arrivato Tudor. Oggi si è visto in campo lo spirito della Juve, quello che tutti i tifosi vogliono vedere."E' chiaro, ora dobbiamo concentrarci sulle prossime partite. il mister va ringraziato perchè ha dato il massimo, ora è un nuovo capitolo con un nuovo mister, noi dobbiamo dare il massimo per questa maglia, giocare con questo atteggiamento in questo stadio. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altre testate
Buona la prima per Igor Tudor, che al debutto sulla panchina della Juventus riporta i tre punti e rilancia la corsa verso la prossima Champions. (Sky Sport)
Caratteristiche che non si vedevano ormai più nelle partite precedenti, con una Juventus quasi rassegnata (vedi le partite contro Atalanta e Fiorentina ). Che grinta quella di Igor Tudor! È ancora presto per dare giudizi, siamo solo alla prima partita sulla panchina della Juventus, ma il tecnico croato è riuscito anche lui a fare la differenza nella vittoria per 1-0 contro il Genoa . (Eurosport IT)
La prima di Tudor sulla panchina bianconera vale tre punti. Anche con la palla tra i piedi, non si distrae mai. (leggo.it)
La Juve sale così a 55 punti e resta quinta in scia al Bologna, i rossoblu, invece, restano a 35 punti. Un successo per 1-0 sul Genoa allo Stadium grazie a un lampo di Kenan Yildiz. (OglioPoNews)
Sotto gli occhi di John Elkann, tornato allo Stadium non a caso, la Juventus ritrova vittoria e sorrisi. Basta l’1-0 ottenuto con grinta e furore, qualità genuine scomparse negli ultimi mesi. E per superare un bel Genoa basta rivedere Yildiz come non si vedeva più da tanto, troppo tempo. (Calciomercato.com)
Intervenuto ai microfoni di Dazn nel corso del postpartita di Juve Genoa, il neotecnico dei bianconeri, Igor Tudor, ha analizzato così il successo ottenuto dalla propria squadra al suo esordio in panchina, per 1 a 0. (InterNews24.com)