Vlahovic, la decisione clamorosa di Tudor dopo il Genoa: cambia tutto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dusan Vlahovic titolare contro il Genoa: la decisione di Tudor dopo la partita, il tecnico è pronto a cambiare tutto L’aveva detto e, come si suol dire, non si può certo accusarlo di non essere stato di parola. Igor Tudor, il tecnico croato approdato sulla panchina della Juventus con il vento dell’entusiasmo e un bel po’ di scetticismo da dissipare, ha scelto di puntare subito su Dusan Vlahovic. Una decisione che, a dirla tutta, non sorprende più di tanto. (SpazioJ)
Ne parlano anche altre fonti
Inizia con una vittoria l'avventura di Igor Tudor sulla panchina della Juve dopo l'esonero di Thiago Motta. Allo Stadium nel primo tempo ci pensa Yildiz (25') a concretizzare la manovra bianconera e a sbloccare la gara con una grande giocata in area. (Sport Mediaset)
Buona la prima per Igor Tudor, che al debutto sulla panchina della Juventus riporta i tre punti e rilancia la corsa verso la prossima Champions. (Sky Sport)
C'è stata però pure una risposta, specie in uscita.GATTI 6.5 - Si deve arrendere dopo una chiusura praticamente perfetta. JUVENTUS-GENOA 1-0PAGELLE JUVENTUSDI GREGORIO 6 - C'è stata dell'incertezza, e a più riprese, e soprattutto con la palla al piede. (Calciomercato.com)
Le parole di Igor Tudor al termine di Juventus-Genoa, finita 1-0 per i bianconeri. (ilBianconero)
Il Genoa di Vieira si è dimostrata squadra tosta e solida ma si è dovuta inchinare alla giocata dell'attaccante turco. La Juve sale così a 55 punti e resta quinta in scia al Bologna, i rossoblu, invece, restano a … (la Repubblica)
Igor Tudor. Non solo in panchina, ma pure direttamente in campo. (La Gazzetta dello Sport)