Juventus-Genoa 1-0, pagelle: Veiga promosso, Yildiz tiene vive le speranze Champions

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

La Juventus torna al successo dopo le due pesanti sconfitte contro Atalanta e Fiorentina, che hanno portato all'esonero burrascoso di Thiago Motta. Tudor arriva e batte 1-0 un coriaceo Genoa , identitario e che gioca a testa alta. Una prodezza di Yıldız decide la partita su un'azione avviata proprio da Tudor, che velocizza la rimessa di Koopmeiners. Ecco le pagelle del match: Le pagelle della Juventus Michele DI GREGORIO 6 - Spettatore non pagante Federico GATTI 6 - Sfortunato, esce prima della mezz'ora a causa di un infortunio su uno sgambetto involontario di Pinamonti (dal 27' KALULU 6 - Concede poco in difesa e sale in attacco creando pericoli sulle palle inattive) Lloyd KELLY 6 - Perfetto nelle letture delle diagonali difensive Renato VEIGA 6,5 - Attento e diligente, l'ex Chelsea è pienamente recuperato dopo l'infortunio muscolare. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

Di seguito, tutte le decisioni sui voti con il tabellino delle partite già disputate fino a qui. (SOS Fanta)

Buona la prima per Igor Tudor, che al debutto sulla panchina della Juventus riporta i tre punti e rilancia la corsa verso la prossima Champions. (Sky Sport)

Il Genoa di Vieira si è dimostrata squadra tosta e solida ma si è dovuta inchinare alla giocata dell’attaccante turco. (Adnkronos) – Inizia con una vittoria senza troppi fronzoli l’avventura di Igor Tudor sulla panchina della Juventus (OglioPoNews)

Non solo in panchina, ma pure direttamente in campo. Tudor, infatti, a gioco fermo per una rimessa laterale ha velocemente recuperato il pallone mettendolo nelle mani di Koopmeiners, che a sua volta ha servito nello spazio Vlahovic e favorito il turco con un rimpallo. (La Gazzetta dello Sport)

TORINO — Inizia con una vittoria senza troppo spettacolo l'avventura di Igor Tudor sulla panchina della Juventus. Il Genoa di Vieira si è dimostrata squadra tosta e solida ma si è dovuta inchinare alla giocata dell'attaccante turco. (la Repubblica)

Bottino pieno per rilanciarsi e puntare alla zona Champions League. La prima di Tudor sulla panchina bianconera vale tre punti. (leggo.it)