Tudor riporta la Juventus sotto gli occhi di Elkann, ma non ci voleva molto: bastava non fare come Motta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Redazione Calciomercato Sotto gli occhi di John Elkann, tornato allo Stadium non a caso, la Juventus ritrova vittoria e sorrisi. Basta l’1-0 ottenuto con grinta e furore, qualità genuine scomparse negli ultimi mesi. E per superare un bel Genoa basta rivedere Yildiz come non si vedeva più da tanto, troppo tempo.Il posto in classifica resta fuori dalla prossima Champions, perché il Bologna ha vinto ed è ancora quarto, ma va segnalata comunque un’incoraggiante prestazione collettiva, da raccontare anche attraverso i commenti sui singoli. (Calciomercato.com)

Su altre testate

25’ del primo tempo della sfida dell’Allianz Stadium tra i bianconeri e il Genoa. Vasquez riesce a fermare Vlahovic, rifugiandosi in fallo laterale. (la Repubblica)

Il nuovo allenatore bianconero si è subito reso protagonista, all'esordio sulla panchina della Juventus, di fatto propiziando il gran gol di Yildiz. Tudor, infatti, a gioco fermo per una rimessa laterale ha velocemente recuperato il pallone mettendolo nelle mani di Koopmeiners, che a sua volta ha servito nello spazio Vlahovic e favorito il turco con un rimpallo. (La Gazzetta dello Sport)

Un successo per 1-0 sul Genoa allo Stadium grazie a un lampo di Yildiz. TORINO — Inizia con una vittoria senza troppo spettacolo l'avventura di Igor Tudor sulla panchina della Juventus. (la Repubblica)

Juventus-Genoa, le pagelle di CM: Nico Gonzalez a tutta fascia, Koopmeiners fischiato. Perla Yildiz, Pinamonti c'è

Alle 18 di quest’oggi invece è scesa in campo la nuova Juventus di Tudor, il quale debutta seppur di misura con una vittoria per 1-0 firmato Yldiz. Dopo la sosta per la Nazionale è ripartita in questo weekend la serie A con la 30°giornata che vedrà impegnata lunedì sera la Lazio di Baroni contro il Torino. (LazioNews24.com)

La Juventus torna al successo dopo le due pesanti sconfitte contro Atalanta e Fiorentina, che hanno portato all'esonero burrascoso di Thiago Motta. Tudor arriva e batte 1-0 un coriaceo Genoa , identitario e che gioca a testa alta. (Eurosport IT)

E necessaria. In bocca al lupo. (Calciomercato.com)