Juventus-Genoa, Tudor: "Partita vinta col cuore. Koopmeiners? Non è in un gran momento"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus torna al successo dopo le due pesanti sconfitte contro Atalanta e Fiorentina, che hanno portato all'esonero burrascoso di Thiago Motta. Tudor arriva e batte 1-0 un coriaceo Genoa , identitario e che gioca a testa alta. Una prodezza di Yıldız decide la partita su un'azione avviata proprio da Tudor, che velocizza la rimessa di Koopmeiners. Ecco le parole di Igor Tudor nel post-match: "Sono molto soddisfatto. (Eurosport IT)
Su altri giornali
Tutti i voti per la giornata al fantacalcio, queste sono le scelte della redazione di Leghe Fantacalcio. (SOS Fanta)
Il pallone finisce tra le mani di Tudor che, in velocità, lo lancia a Koopmeiners, invitandolo a battere in fretta la rimessa verso lo stesso Vlahovic per impedire agli ospiti di riorganizzarsi in difesa. (la Repubblica)
Noi dobbiamo giocare più avanti e negli spazi. Igor Tudor ha parlato ai microfoni di Dazn a pochi minuti dall’inizio del secondo tempo di Juventus-Genoa: "La squadra ha dato tutto. (Tutto Juve)
Intervenuto ai microfoni di Dazn nel corso del postpartita di Juve Genoa, il neotecnico dei bianconeri, Igor Tudor, ha analizzato così il successo ottenuto dalla propria squadra al suo esordio in panchina, per 1 a 0. (InterNews24.com)
Tre punti al debutto in panchina per il nuovo allenatore bianconero, che ha analizzato la vittoria contro il Genoa: "Sono molto soddisfatto, è stata un successo meritato. I ragazzi hanno dato tutto e ora abbiamo una settimana piena per lavorare". (Sky Sport)
I tre punti strappati al Genoa sono la notizia migliore per chiudere la settimana dell’esonero di Thiago Motta, delle riflessioni sul progetto abortito dopo soli nove mesi e sul soccorso garantito da John Elkann (presente allo Stadium) sotto forma di un assegno da 15 milioni di euro per garantire piena capacità operativa ai suoi dirigenti a giugno. (Panorama)