Cosa ha detto la prima Juventus di Tudor

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Panorama SPORT

La Juventus celebra il debutto di Igor Tudor sulla panchina bianconera nell’unico modo utile: vincendo. I tre punti strappati al Genoa sono la notizia migliore per chiudere la settimana dell’esonero di Thiago Motta, delle riflessioni sul progetto abortito dopo soli nove mesi e sul soccorso garantito da John Elkann (presente allo Stadium) sotto forma di un assegno da 15 milioni di euro per garantire piena capacità operativa ai suoi dirigenti a giugno. (Panorama)

Su altre testate

– All’esordio sulla panchina della Juventus, Igor Tudor riporta i bianconeri alla vittoria: l’1-0 al Genoa allo Stadium consente alla Vecchia Signora di restare a -1 dal quarto posto del Bologna.In avvio doppia chance per Frendrup, attento Di Gregorio. (Agenzia askanews)

"Molto soddisfatto perché il Genoa è una squadra seria, che corre, lotta e noi veniamo da un momento che sappiamo, abbiamo fatto 2-3 allenamenti, è chiaro c'era un po' di entusiasmo ma in 2-3 giorni anche dal punto di vista psicologico, bisogna passarlo con il lavoro perché poi è tutto diverso, sistema ma anche stile, ora magari si gioca un po' più verticale, bisogna adattarci, avere un'altra intensità ma i ragazzi hanno dato tutto, sono felice, tante cose abbiamo fatto, altre no ma partita strameritata, felice anche per i tifosi, l'abbiamo tirata con cuore, tutto, ora ci riposiamo un giorno e iniziamo a lavorare sul serio, una settimana piena con tutti a disposizione". (ilBianconero)

Un successo per 1-0 sul Genoa allo Stadium grazie a un lampo di Kenan Yildiz. (Adnkronos) – Inizia con una vittoria senza troppi fronzoli l’avventura di Igor Tudor sulla panchina della Juventus. (OglioPoNews)

La Juventus torna al successo dopo le due pesanti sconfitte contro Atalanta e Fiorentina, che hanno portato all'esonero burrascoso di Thiago Motta. Tudor arriva e batte 1-0 un coriaceo Genoa , identitario e che gioca a testa alta. (Eurosport IT)

Tudor si presenta: «Alla Juve non esiste essere giovani, conta solo vincere. Vlahovic è fortissimo, su Yildiz e Koopmeiners…» (CalcioNews24.com)

Caratteristiche che non si vedevano ormai più nelle partite precedenti, con una Juventus quasi rassegnata (vedi le partite contro Atalanta e Fiorentina ). La sua determinazione e la sua voglia hanno dato quella spinta in più che servivano a Vlahovic e compagni. (Eurosport IT)